Condividi:        

recupero password account di accesso wind 10

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

recupero password account di accesso wind 10

Postdi Peppina » 11/12/16 16:12

All'accensione del PC portatile nella finestra iniziale mi viene richiesta la password(Prima figurava l'e-mail e la password)
La solita password che ho sempre usato non viene più accettata. Mi compare la scritta:"Non è possibile accedere al dispositivo.Passa a account live.com per risolvere il problema oppure prova ad accedere con l'ultima password usata in questo dispositivo". Come posso risolvere il problema non avendo l'accesso al PC? Grazie. Saluti.
Peppina
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 26/11/12 16:05

Sponsor
 

Re: recupero password account di accesso wind 10

Postdi quizface » 11/12/16 18:52

sei con account Microsoft o in locale? cosa hai fatto prima di questo evento?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: recupero password account di accesso wind 10

Postdi Peppina » 12/12/16 11:48

Sono con un account Microsoft.Non ho fatto niente che mi ricordi.Ho chiuso regolarmente il PC. Il portatile non è stato usato per diversi giorni e all'accensione ha fatto diversi aggiornamenti.
Peppina
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 26/11/12 16:05

Re: recupero password account di accesso wind 10

Postdi quizface » 13/12/16 15:45

Se sei con un account Microsoft prova a fare la procedura di cambio password (no dimenticato password)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: recupero password account di accesso wind 10

Postdi Peppina » 14/12/16 11:46

RISOLTO. Microsoft stava effettuando aggiornamenti/e modifiche grafiche e forse era questo che non permetteva di accettare la password. Ora è tornato tutto normale. Grazie del tuo interessamento. Ciao, buone feste. CHIUDO
Peppina
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 26/11/12 16:05


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "recupero password account di accesso wind 10":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti