Condividi:        

neewer 700 - yamaha ag06

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

neewer 700 - yamaha ag06

Postdi fauno » 02/12/16 19:45

Savle

ho acqustato un mixer yamaha ag06, piu un microfono neweer.
Il sitema e la mia realtek hd non lo risconoscono e non ne conosco proprio il motivo,
mi segna che i dispositivi audio non sono collegati, ma credo che e credo che l' la linea di ingresso realtek e in "microfono realtek" non centrino praticamente nulla e che sia bene che siano scollegati perche sono riferiti ad entrate microfoniche fisiche posteriori, credo che dovrei usare lo stereomix esclodendo suoni provenienti dal computer.

bella beffa se vi dico che ho studiato da tecnico audio hahaha cmq non ho dubbi i collegamenti sono fatti bene su quello non ci piove, ma credo che sia il computer a non riconoscermi l'usb in ingresso.

In cuffia riesco a sentire bene la mia voce collegando le cuffie,invece che all uscita audio del computer a quella monitor del mixer.

vi ringrazio in anticipo

Fauno
fauno
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/12/16 19:42

Sponsor
 

Re: neewer 700 - yamaha ag06

Postdi davide72 » 04/12/16 22:09

prova qui http://www.yamahaproaudio.com/global/en ... dex_it.jsp

hai provato a dargli il driver manualmente da gestione dispositivi?
clic destro su dispositivo sconosciuto e aggiona driver , cerca il driver nel computer e gli la dai la cartella appena scompattata mettendo la spunta su includi sottocartelle
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "neewer 700 - yamaha ag06":

yamaha ysp 600
Autore: micro78
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti