Condividi:        

Stranezze del PC

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Stranezze del PC

Postdi ANTO00 » 21/11/16 23:13

Salve a tutti,già qualche settimana fa ho notato che il computer mi funziona in modo molto strano,caricando in modo lento le pagine e bloccandodi in modo continuo. All'accensione inoltre impiega molto tempo e presentano una finestra nera prima Dell accensione definitiva...Un altra cosa strana è il pulsante start che se clicco non funziona più e non mi fa cercare i programmi.....Mi potete trovare una soluzione,grazie in anticipo a tutti
ANTO00
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/11/16 23:04

Sponsor
 

Re: Stranezze del PC

Postdi fax71ita » 22/11/16 09:24

ciao

non hai scritto che sistema operativo utilizzi.

non e' una stranezza, potresti aver preso uno o piu' virus.

scarica malwarebytes free, e fai una scansione completa del tuo pc.(attento a non attivare la versione di prova) ed elimina tutto cio' che trova.
https://it.malwarebytes.com/antimalware/

poi scarica adwcleaner: http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

elimina tutto cio' che trova.

poi vediamo i programmi in avvio.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Stranezze del PC

Postdi ANTO00 » 22/11/16 16:44

Ciao fax71ita, ho fatto tutto quello che mi hai detto tu, Malwarebytes non mi ha trovato niente e con adwarecleaner ho fatto la scansione e poi mi è stato chiesto di riavviare il PC e così ho fatto.
Dimenticavo di dirti che ho windows 10.
Per quanto riguarda l'avvio ho disattivato tutti i programmi tranne Avira. Il PC sembra andare un po meglio di velocità però i il pulsante start quando clicco non si avvia....sembra non funzionare. Potresti risolvermi questo problema? Gazie in anticipo.
ANTO00
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/11/16 23:04

Re: Stranezze del PC

Postdi fax71ita » 22/11/16 18:36

Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Stranezze del PC

Postdi ANTO00 » 23/11/16 14:57

Ho provato a seguire tutte le 4 soluzioni,ma il problema ancora persiste....dimenticavo di dirti che all accensione il PC inpiega molto tempo e la barra in basso dove c'è il tasto start e il tasto della connessione a internet è bloccata,funziona solamente se viene cliccata con il pulsante destro del mouse. Inoltre compare il cerchietto di caricamento nel puntatore del mouse senza che io tocchi nulla.
ANTO00
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/11/16 23:04


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Stranezze del PC":

stranezze
Autore: *mii*
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti