Condividi:        

Problema per veri esperti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema per veri esperti

Postdi Angelix » 01/11/16 20:57

Salve, ho installato Yawcam, per chi non lo conosce è un programma che videosorveglianza con la webcam del pc anche da remoto. Ho aperto le porte necessarie e funzionava tutto ok, da remoto riuscivo a vedere la cam. Poi ho visto che il programma poteva girare come servizio in background, cosa a me molto utile, però facendolo girare come servizio non riesco a connettermi più da remoto. Ho tolto fireware e antivirus ma non va. Il programma gira ma non mi fa accedere da esterno. Se lo tolgo come servizio riesco ad accedere tranquillamente. Non so se le porte con i servizi in backround vanno configurate in modo differente....confido in voi esperti...o forse per la domanda super esperti. Grazie
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Sponsor
 

Re: Problema per veri esperti

Postdi cisko » 04/11/16 11:42

ciao angelix
personalmente uso Yawcam in quanto libero per video sorvegliare l'ufficio
però non ho aperto nulla il sistema è in funzione si attiva e registra al passaggio
personalmente se voglio vedere in tempo reale effettuo accessi da remoto sul pc in cui è presente
così antivirus rimane attivo firewall pure
Il mondo è pieno di problemi affascinanti che aspettano di essere risolti-Nessun problema dovrebbe mai essere risolto due volte-Noia e ripetitività sono il male-La libertà è un bene-Pubblica informazioni utili-Aiuta a mantenere l'infrastruttura di lavoro.
cisko
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/09/16 07:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema per veri esperti":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti