Condividi:        

Consiglio PC da gaming.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Consiglio PC da gaming.

Postdi ManuMaker » 29/10/16 20:55

Buongiorno, come da titolo ho deciso di comprare un PC da gaming questo Natale, assolutamente niente di esagerato ma comunque molto buono.Cercando ho trovato un negozio che potesse scontarmi un PC da 400€ e portarmelo a 230€ poichè posso recuperare alcuni componenti più che buoni dal mio vecchio PC.
Questa è la configurazione del PC che vorrei acquistare:

Alimentatore: Switching Power Supply ATX 12v 2.2 Compatible (non sò sè sia buono)
Main Board: Asus H110M-KD4 Soket 1151 m.atx + LAN + Audio + VGA + USB
Processore: Cpu Intel I3-6100 - 3,7 ghz
Memoria RAM: 4 gb ram ddr4 2133 mhz Kingston
Hard Disk: 2 Hard Disk da 500 gb l'uno
Scheda Video: VGA Intel Graphics più una AMD Radeon HD 5450
Lettore: Masterizzatore dual layer Sata
Sistema Operativo: Windows 10 a 64 bit

Vorrei sapere se il prezzo (230€) vale la candela, e di che fascia sia il PC.
Come ho detto non voglio niente di esagerato, vorrei solo sapere se sia di fascia media e se riesce a far girare giochi con tranquillità giochi come Dying Light o Quantum Break (sono solo esempi), se la scheda video non è abbastanza potente per questi titoli ne acquisterò una migliore in futuro ma intanto vorrei sapere se comunque il PC sia di fascia medio/alta e se non stia buttando i miei 230€.
ManuMaker
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/10/16 20:53

Sponsor
 

Re: Consiglio PC da gaming.

Postdi davide72 » 29/10/16 21:57

portarlo a 230? al massimo puoi avere uno sconto del 10% sul componente , quindi saresti sui 350euro
il pc è medie prestazioni sulla fascia bassa , potresti anche farci girare giochi leggeri tranquillamente
per l' alimentatore , un 550w và piu che bene
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Consiglio PC da gaming.

Postdi ManuMaker » 29/10/16 22:27

davide72 ha scritto:portarlo a 230? al massimo puoi avere uno sconto del 10% sul componente , quindi saresti sui 350euro
il pc è medie prestazioni sulla fascia bassa , potresti anche farci girare giochi leggeri tranquillamente
per l' alimentatore , un 550w và piu che bene


Nono...vogliono proprio portarmelo a 230 (ci ho parlato personalmente) :D :D
Comunque giochi come, appunto, Dying Ligh non sono leggeri, anzi sono pensantini, vorrei sapere se giochi come quelli me li farebbe girare.
ManuMaker
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/10/16 20:53

Re: Consiglio PC da gaming.

Postdi davide72 » 30/10/16 09:45

infatti , siccome non sono un giocatore , ho detto: i giochi leggeri girano tranquillamente

opinione personale , secondo me il responsabile dell' attività non capisce granchè di informatica /hardware
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Consiglio PC da gaming.":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti