Condividi:        

scrivere usando il microfono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scrivere usando il microfono

Postdi dott.y » 11/04/03 01:09

Ciao Ragà,
un amico un pò anzianotto ha la necessità di scrivere molti .doc ma non ha un buon rapporto con la tastiera avete qualche prog. ingrado di scrivere usando il mic. da consigliarmi ?
Grazie Comunque
dott.y
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 20/02/03 01:01

Sponsor
 

Postdi eduardroccatello » 11/04/03 08:32

naturallyspeaking non è un cattivo prodotto ma ha bisogno di un lungo periodo di training per fargli capire la tua pronuncia.
l'ho usato 4-5 anni fa ed ora non so se sia migliorato o cosa (di sicuro vuole più risorse :) )
ciao
Eduard Roccatello
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
eduardroccatello
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 09/12/02 20:06
Località: Rovigo

Postdi Nicola » 11/04/03 14:00

anche Dragon Natural o qualcosa del genere... ottimo, integrato perfettamente con Word ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ezechiel2517 » 11/04/03 14:06

su lotus smart suite avevo viavoice. a parte che all'inizio e' troppo forte, tu gli dici torino e lui scrive tombino...ma con un po' di addestramento alla fine diventa davvero utile!
ora ho un corso interattivo di tedesco con riconoscimento vocale che e' spassosissimo. l'altro giorno facevo un po di esercizi e ne ho segato uno. ho iniziato ad infuriarmi in talebano ed intanto e' passato all'esercizio seguente e con mio sommo piacere la fine delle mie ire e' risultato essere perfettamente la soluzione di quell'esercizio! :lol:
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scrivere usando il microfono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti