Condividi:        

outlook "register to view content" per aprire le e-mail

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

outlook "register to view content" per aprire le e-mail

Postdi dany » 12/10/16 13:23

Salve, mi si è presentato uno strano problema con outlook 2007.
Dopo aver formattato il PC, ho reinstallato i programmi fondamentali, tra cui Outlook. Per un mio errore ho due file di copia, uno posta e l'altro un backup. Purtroppo si complimentano a vicenda, quindi mi trovo con dei duplicati. Ho provato ad usare un programma per eliminare i duplicati "odir". Non ha fatto quello che volevo e l'ho disinstallato. Ora non so se quel programma è il problema o ci fossero guai già da prima, ma ora mi trovo con le email, alcuni promemoria e le note con quest scritta: register to view content.
Qualcuno è in grado di dirmi da cosa è causato e come fare ad eliminarlo?
Sistema operativo Windows Xp aggiornato sp3.
Procedimenti già effettuati:
Cancellato profilo e reinstallato.
Cancellato i file di posta e backup e reinstallato
Provato con diagnostica
Provato con Scanpst.exe
Provato con Uscire da Outlook, fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare outlook /cleanreminders, quindi scegliere OK.
Uscire da Outlook, fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare outlook /resetfolders, quindi scegliere OK. Utilizzare questo metodo se non è possibile risolvere il problema con l'opzione /cleanreminders.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Re: outlook "register to view content" per aprire le e-mail

Postdi Anthony47 » 17/10/16 02:33

Ciao dany, speravo che qualche utente Outlook ti rispondesse; in assenza faccio io delle ipotesi a caso...
Io non credo che sia un messaggio di Outlook... Hai degli addin installati? Usi un servizio di cloud? Hai gia' provato il Ripristino di Office?
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19227
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "outlook "register to view content" per aprire le e-mail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: systemcrack e 72 ospiti