Condividi:        

Ip Camera e Web Pocket

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Ip Camera e Web Pocket

Postdi squaloblu » 08/10/16 12:41

Buongiorno,
Ho una Ip camera che vorrei collegare con il web pocket della vodafone (quello da 10 euro al mese) che ho nella casa al mare dove non c'è la linea telefonica.
La ip camera la vorrei collegare alla rete wifi del web pocket per poi poter vedere le immagini da remoto sul mio PC (non telefonino) in un'altra abitazione dove vivo.
Come si fa ad associare la ip camera alla rete del web pocket?? Non ci riesco assolutamente.. mi aiutate?
Grazie, ciao a tutti
Marco.
squaloblu
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/16 12:21

Sponsor
 

Re: Ip Camera e Web Pocket

Postdi themistocles » 09/10/16 20:04

Devi impostare sulla IP CAMERA i parametri della rete wi-fi del Web Pocket:SSID,tipo di chiave di cifratura,canale radio,e password wi-fi
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: Ip Camera e Web Pocket

Postdi squaloblu » 10/10/16 17:05

Infatti anche io pensavo così ma non so concretamente come farlo. Come faccio a mettere questi dati sulla ip camera?? A cosa la devo collegare? Il web pocket non ha presa ethernet.. :-(
squaloblu
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/16 12:21

Re: Ip Camera e Web Pocket

Postdi themistocles » 10/10/16 17:41

Innanzitutto dovresti avere il CD d'installazione della ip camera,installi il software nel pc,poi ti devi collegare col pc alla ip camera tramite cavo di rete,quindi apri il programma della ip camera ed imposti nella sezione wireless i dati di rete rilevati dal web pocket.
Se la ip cam ha un indirizzo ip diverso da quello del web pocket,devi cambiarlo ed impostargli un indirizzo ip della stessa classe di quella del web pocket.Terminata la configurazione digita nel browser il nuovo indirizzo della ip cam e vedi se funziona.Se sì,stacchi il cavo di rete e verifica che si connetta in wi-fi.
Se vorrai accedere da remoto attraverso internet alla ip cam,dovrai aprire le porte tcp-udp sul router.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Ip Camera e Web Pocket":

Camera VIDEO p2p
Autore: asfodelo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron