Condividi:        

Barra dei preferiti in Edge

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Barra dei preferiti in Edge

Postdi gimart » 01/10/16 09:14

Ciao a tutti. Per quanti sforzi abbia potuto fare, non sono riuscito a visualizzare la barra dei preferiti in Edge. Naturalmente li ho importati da Chrome e poi anche da Firefox (che ha gli stessi di Chrome), ma nulla da fare.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Barra dei preferiti in Edge

Postdi quizface » 01/10/16 11:01

in alto a destra icona con le righe poi icona con stellina
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Barra dei preferiti in Edge

Postdi gimart » 01/10/16 11:47

quizface ha scritto:in alto a destra icona con le righe poi icona con stellina

Forse non mi sono spiegato bene: io vorrei vedere la barra dei preferiti per esteso sempre, nella parte superiore della pagina, così come la vedo in Chrome. Con una serie di manovre li trovo, sia quelli importati da Chrome che quelli da Firefox, ma è noioso. E' possibile evitare queste manovre? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Barra dei preferiti in Edge

Postdi quizface » 01/10/16 14:03

ok allora icona tre pallini (Altro) impostazioni -> Preferiti -> Mostra barra dei preferiti
Poi ovviamente dovrei mettere i preferiti bella barra
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Barra dei preferiti in Edge

Postdi gimart » 01/10/16 15:37

quizface ha scritto:ok allora icona tre pallini (Altro) impostazioni -> Preferiti -> Mostra barra dei preferiti
Poi ovviamente dovrei mettere i preferiti bella barra

Immagine

Ecco quello che vedo dopo aver seguito le tue istruzioni, dice "Fatto" ma della barra dei preferiti nessuna traccia. Come faccio a mettere i preferiti nella barra (che non mi pare ci sia)?
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Barra dei preferiti in Edge

Postdi quizface » 01/10/16 17:06

nel menu' preferiti a lato, la prima cartella e' Barra dei Preferiti, dovrai mettere li i preferiti che vuoi nella barra che ovviamente potrai anche mettere in cartelle
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Barra dei preferiti in Edge":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti