Condividi:        

Aggiornamento di Windows 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento di Windows 10

Postdi gimart » 21/09/16 17:25

Ciao a tutti. Oggi è successo un fatto curioso: mentre ero lontano dal pc, è partito automaticamente un aggiornamento di Windows 10 che è durato qualche ora. Cosa già piuttosto strana perchè, di solito, gli aggiornamenti partono allo spegnimento del pc. Al termine ho trovato queste novità: durante il riavvio compare quella famosa grotta dalla quale si vedono due grossi scogli, cosa che non succedeva da tempo immemorabile (non mi ricordo se, in qualche modo, l'ho cancellata). Poi, cliccando sul tasto Start, si vedono in prevalenza le applicazioni installate mentre, sulla sinistra, ci sono solo delle piccole icone per i comandi Arresta, Impostazioni, Esplora file. Ancora, nella Quick Launch c'è un nuovo comando denominato Passa da una finestra all'altra, che consente di vedere, in un'unica schermata, tutte le finestre aperte e di scegliere quella che si vuole massimizzare. E' successo anche a qualcuno di voi?
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Aggiornamento di Windows 10

Postdi quizface » 22/09/16 17:21

e' l'aggiornamento Anniversary Update, niente di allarmante.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aggiornamento di Windows 10

Postdi gimart » 22/09/16 19:07

Grazie quizface, quello che mi stupiva era la partenza automatica dell'aggiornamento con il pc acceso.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Aggiornamento di Windows 10

Postdi amenichelli » 09/10/16 20:11

aggiornamento all'aniversary versione 1607 su start se vai sulle righette il menù si espande e ricompaiono le scritte.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento di Windows 10":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti