Condividi:        

Internet senza audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet senza audio

Postdi reccina » 09/04/03 20:44

Da un paio di giorni mi succede una cosa strana: su un paio di siti non riesco a caricare i giochi (popcap.com e zone.msn.com). In più da oggi provando a giocare su un altro sito ho visto che non ho più l'audio quando sono in internet. Tutto funziona regolarmente quando sono offline. Cosa può essere????
Da una settimana circa, inoltre, quando apro la connessione (ho AliceMega - ADSL 1.5 Mbps) ho visto che c'è una connessione strana che io non ho mai installato: si chiama Wonderplay, ogni volta la elimino ed a ogni riavvio ricompare: come posso risolvere questi due problemi? Sono per caso correlati??? HELP ME!!!!!!!!!!! GRAZIE!
Lella :( :( :(
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Sponsor
 

Postdi kadosh » 09/04/03 20:47

Scarica e installa Ad-Aware 6......hai un fastidioso spy-ware a bordo. Per l'audio, hai installato qualche programma di recente, cambiato qualche settaggio?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi reccina » 09/04/03 21:05

No, non ho installato nessun programma. La cosa mi è sembrata strana, anche perché la scheda audio funziona perfettamente.
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Postdi dado » 09/04/03 22:01

Controlla nelle impostazioni di Internet Explorer che l'audio nel browser sia attivato. Magari non si sa in quale modo è stato disattivato...

Sposto il topic.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi reccina » 09/04/03 22:21

Fatto anche questo...l'audio risulta attivato!!! Oggi ho anche provato con la risoluzione problemi (non sono proprio un'esperta!), ma anche così...niente! Dai Dado, già diverse volte i tuoi suggerimenti mi hanno aiutato...
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Postdi kadosh » 09/04/03 23:22

Che sistema operativo stai usando e che scheda audio hai? ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 10/04/03 13:01

Hai provato a navigare con altri browser, tipo Phoenix (leggero tra l'altro)... :?: Così circoscriviamo il problema.. ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi reccina » 10/04/03 14:30

Sistema operativo: Win XP Home. Browser: IE 6.0. Scheda audio: Creative Sound Blaster PCI 128 (WDM). Ripeto che fino ad ieri non ho mai avuto problemi. Domandina: da dove scarico Phoenix? Grazie!!!
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Postdi Nicola » 10/04/03 14:55

reccina ha scritto: Ripeto che fino ad ieri non ho mai avuto problemi. Domandina: da dove scarico Phoenix? Grazie!!!


http://www.mozilla.org/projects/phoenix/phoenix-release-notes.html

ZIP per WINDOWS... scompatta ed apri l'EXE ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi reccina » 10/04/03 18:26

Fatto! Con Phoenix, una volta scaricata Java Web Start, tutto funziona a meraviglia, sia l'audio che il caricamento dei giochi (ho provato su popcap.com). Con IE, invece, i giochi non si caricano ed ho sempre il problema audio. Inoltre ho cercato di eliminare una cartella (il nome della cartella è comsoft, dentro c'è un dialer che si chiama livecam_it.exe) ma quando cerco di eliminarla c'è un msg windows che dice: 'Impossibile eliminare livecam_it.exe. Accesso negato. Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso': Come posso eliminarla? :evil: Il dialer non riesce ad accedere ad internet perché è bloccato da Norton internet security. GRAZIE!!!!!!! Smack!
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Postdi Nicola » 10/04/03 18:31

Cancellalo dalla modalità provvisoria o con un floppy di avvio (DEL %cartella%nomefile) di Win95/98 se hai la partizione in FAT32.

Se hai WinNT/2k/XP e partizione NTFS, boot CD, Recovery Shell digita
DEL %cartella%nomefile

;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi reccina » 10/04/03 18:46

Ok, grazie! Cmq smanettando in qsti 2 min ho scoperto che qche cretinetti della mia famiglia (siamo in 4 ad usare il pc) aveva visitato qche sito strano. Insomma ho trovato il programma (che non sapevo di avere installato), l'ho disinstallato e poi ho eliminato la cartella, ed ho scoperto di avere anche eliminato la connessione Wonderplay che non riuscivo a capire da dove arrivasse. Sono proprio una newbye, eh? Ma non è mai troppo tardi per imparare e...grazie per i vostri preziosi consigli. Basta, sono un po' logorroica! Se avete capito il problema di IE fatemi sapere! :) :) :)
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet senza audio":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti