Condividi:        

Face book

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Face book

Postdi mariluna » 03/09/16 18:02

Buona sera, oggi mi si è spento improvvisamente il PC, da quando l'ho riacceso ho un problema con Face book non riesco a vederlo , mi esce una schermata con milioni di lettere e numeri tipo questo:

d¾6íï{9ñf¿U(–xɏ ¡¤†Í :Blû—ÉC»w¶pvyÿÏÍ¥µ®ÙLÊlj¥`§€´f ¤‘ä} `%ŒàÅf,NÄ Ë]R§͍€üÖ¯\ƒLªWAHc/ZEÜÇö$5äËÏÒ^ßß‘Á©þ`0êñµÏyÇóxAˆÔ@y†¥ò9”Æ—1?‘ W˜W¬Z¯ßˆ’ÕJÐ¥()†#ÁöÃýŒNç?÷ឍ€\˜pöƒû¿Tû~5ú÷Êôüò¾ˆCÌíÛõá>:ó¿Iñï׳óЬþ±Ëm$…z4öïæ9ÿ -¹¼;xW ¨KšYa_4@Ǻ¢ð^!‹¹¶Ï H`ÒÙŒ+$¨NÁ38­_C´ÈÑBŽ-‹dß> `Š0/úî7bØã•#whJM”84‚)kzõc8mƽËÊâÏáåÃ|1a,ßÁŒBÌš9IXÂ.9lb˜"^dɦÇä2>ZäE2'üÆÐ!l\Á‚Pks돰£éÖ!V

Ho fatto la deframmentazione, ma niente... cosa può essere successo? naturalmente è inutile dire che non ci capisco molto, io ho windows 7 mi potete aiutare? Grazie :(
Mariluna
mariluna
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/12/07 21:28

Sponsor
 

Re: Face book

Postdi nikita75 » 04/09/16 23:10

hai installato qualche programma di recente?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Face book

Postdi Anthony47 » 05/09/16 02:25

Sposto da Applicativi Office a Software Windows.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Face book":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti