Condividi:        

Riepilogo ora lavorative dipendenti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Riepilogo ora lavorative dipendenti

Postdi Teribbile » 20/08/16 11:12

Buongiorno a tutti, sono giorni che mi arrovello su un problema con excel, senza averlo risolto, e allora eccomi qua a chiedere il Vs aiuto!!!

Ho un foglio excel in cui nel primo foglio (firme) inserisco tutti i i dipendenti che hanno lavorato con relativo orario di entrata e di uscita.
Nei successivi foglio vorrei che mi riepilogasse, per ogni dipendente, tutto il calendario dei giorni lavorati con relativa ora di entrata e di uscita
Sin qua...nulla di impossibile. Il problema nasce dal fatto che vorrei che inserisse automaticamente anche i giorni non lavorati, ovvero se il dipendente PIPPO ha lavorato il 1-2-4 vorrei che lui mi inserisse anche il giorno 4 ovviamente senza valori, e che nello stesso giorno il dipendente può aver inserito più ore di lavoro in più righe.
La soluzione che avevo adottato mi escludeva i “doppioni”
Potete aiutarmi
Grazie mille dell’attenzione

Allego file esempio
https://drive.google.com/file/d/0B40afG ... p=drivesdk

Spiegazione allegato
Nel foglio “Firme” inserisco, ad ogni turno lavorativo, il dipendente e l’orario di lavoro
Nel Foglio “Riepilogo” tramite formula riepilogo incolonnati tutti i dati del foglio “Firme”
Nel successivi foglio vorrei trovarmi il riepilogo per dipendente di tutti i giorni lavorati, compresi eventuali doppi turni
Teribbile
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/03/15 16:30

Sponsor
 

Re: Riepilogo ora lavorative dipendenti

Postdi Teribbile » 20/08/16 16:50

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum in quanto questo stesso messaggio da me scritto è stato copiato ed incollato su più forum, peccando così di crossposting!

Non ho mai preteso e mai pretenderò risposte veloci da coloro che dedicano il loro tempo libero ad aiutare gli altri, cosi come faccio io in altri forum, ma questa volta, necessitando di una risposta veloce, ho pensato bene di fare il "furbetto" non rendendomi conto che così facendo potessi mancare di rispetto a Voi!

Mi scuso nuovamente sperando che la prossima volta il mio comportamento possa essere più consapevole

P.S. Anche questo messaggio lo copierò ed incollerò su tutti i forum dove ho "peccato" :)
Teribbile
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/03/15 16:30

Re: Riepilogo ora lavorative dipendenti

Postdi Anthony47 » 20/08/16 19:13

Purtroppo l'accesso al tuo file non e' consentito:
Immagine
free image upload

Prova a usare uno dei server indicati qui: viewtopic.php?f=26&t=103893&p=605487#p605487

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Riepilogo ora lavorative dipendenti

Postdi Teribbile » 21/08/16 09:42

Anthony47 scusami se ho usato gdrive, creando così problemi nel download, ma purtroppo ieri stavo in ufficio, dove praticamente mi hanno bloccato anche le loro corna, unico storage che posso utilizzare è gdrive...e speravo di poterci riuscire!!! :)
Ora sto a casa...e lo carico sulla cartella public di dropbox

https://dl.dropboxusercontent.com/u/112 ... 2016_3.xls

Speriamo bene stavolta

P.S. su gmail mi sono comunque arrivate 2 richieste di condivisione file, la tua non mi è arrivata
Teribbile
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/03/15 16:30

Re: Riepilogo ora lavorative dipendenti

Postdi Anthony47 » 22/08/16 16:47

La mia richiesta di accesso al file non ti e' arrivata perche' non l'ho inviata.

Comunque, dopo la tua segnalazione di crossposting (che "qui" non e' vietato ma giudicato comunque "potenzialmente deleterio", col suggerimento di ricorrervi solo nei casi in cui dopo qualche giorno manca ancora la prospettiva di una soluzione) ho visto che in altri siti hai gia' ricevuto 20 e oltre risposte, quindi considerando anche l'organizzazione "alla Bic" del file mi rilasso e guardo altro :D
Alla prossima
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Riepilogo ora lavorative dipendenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti