Condividi:        

Non si apre Wordpad nè MSPAINT...cercasi MFC42.DLL:6452

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi tizzy » 08/12/01 09:28

Quando è venuto il tecnico ha fatto pulizia e ha svuotato tutta la cartella Windows/TEMP.. poi dato che c'era Corel Draw, istallato solo con opzione minima da dischetto, che aveva fatto da padrone sul pc e aveva trasformato le bitmap in file da aprire con Corel ... il tecnico ha operato per ripristinare l'apertura di file bitmap con Paint.
Non so come e perchè ma quando vado su programmi e cerco di aprire sia dei ",leggimi",di alcuni progr. sia msPaint sia wordpad mi appare l'avviso...
", una periferica collegata al sistema non è in funzione ",
", il file mspaint è collegato all'esportazione mancante MFC42.Dll:6452 ",

anche se metto nel lettore il cd di Coreldraw ...la risposta è la stessa...
Mi potete aiutare ? Grazie ... Tizzy
tizzy
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/11/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/12/01 10:07

Forse puoi scaricarti quel file anche sul sito dell'antivirus AVP

http://www.avp.it

http://www.avp.it/supporto.htm

li c'è il tuo file
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi tizzy » 09/12/01 08:36

Grazie del suggerimento ... ho scaricato, decompresso, eseguito e istallato il programma setupMFC...che ha aggiornato le classes... ma il pc continua a non aprire Wordpad, Paint ecc... e da' sempre lo stesso avviso : non trova ancora l'esportazione MFC42.DLL:6452
Dove lo posso trovare ?
Oppure posso riistallare Wordpad e paint... ma dove li trovo ? Grazie Tizzy
tizzy
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/11/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 09/12/01 16:54

Se proprio non riesci, al max reinstalla sopra windows, in questo modo dovrebbe ripristinarti il file corretto... e cmq ti mantiene tutte le impostazioni.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Carpe105 » 10/12/01 00:39

Prima di reinstallare windows, che è una cosa da cercare sempre di evitare, da tenere al massimo come ultima possibilità, prova a cercare i file in internet (http://www.astalavista.com e volftp.mondadori.com).
Se poi non lo trovi ancora se vuoi mi dai l'e-mail e te lo mando io.... è un file che ho già individuato, è un file della cartella system 32!!! :)
Il treno della vostra
cattiveria scivola sui
binari della mia indifferenza....
Carpe105
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/12/01 01:00
Località: Milano

Postdi tizzy » 10/12/01 06:21

Grazie amici,
mi voglio documentare come si fa a riistallare Win98 ... dato che ho pochi dati memorizzati mi basta forse metterli in qualche floppy ( non ho il masterizzatore !)e non ho esperienza di disistallazione e riistallazione...
Riguardo le Classes,la mia ricerca in rete finora era stata negativa su Volfpt... e senz'altro darò la mia email
a Carpe Grazie Tizzy
tizzy
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/11/01 01:00

Postdi iamj » 11/12/01 02:22

Non dico che quello che dice tos sia da prendere alla lettera, ma quasi.....
Quando si è avuto sul pc un prog. come corel draw (che più che essere un programma è un nvero e proprio sistema operativo atto ad operare con la grafica)dopo la sua rimozione bisognerebbe quanto meno ripassare il sistema se non addirittura formattare, vista la grande integrazione che esso ha con il system (come IEexplorer), cosicchè rimuovendolo dopo un po di tempo win da solo non riesce a rimettere le cose a posto.... :(
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a " Non si apre Wordpad nè MSPAINT...cercasi MFC42.DLL:6452":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti