Condividi:        

schermata azzura avvio pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

schermata azzura avvio pc

Postdi ranger » 11/08/16 19:34

Salve ho un un pc con win 10 .. capita ultimamente di frequente che quando avvio il pc mi appare:

Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazione sull'errore in corso. Al termine il computr verrà riavviato automaticamente. %..
errore: system_thread_exception_not_handled
o altre volte, errore: video scheduler internal error

non so dire con precisione quale errore ricompare piu volte perche capita che subito carica 100%, si riavvia e fila liscio.
Effettuai un ripristino driver Nvidia e per un po non ha dato problemi ma poi.. ho un'icona in basso a destra che mi notifica un aggiornamento Nvidia gia fatto altre volte ma poi comunque esce una di quelle schermate.. consigli??
ranger
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 15/12/14 17:04

Sponsor
 

Re: schermata azzura avvio pc

Postdi davide72 » 11/08/16 19:53

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: schermata azzura avvio pc

Postdi ranger » 19/08/16 21:15

Ciao Davide, in realtà non ci ho capito molto.. in basso come dicevo ho una notifica di aggiornamento che se effettuato alla fine non va in quanto dice di non poterlo installare, altre volte esce una notifica (stile win10) il driver è stato arrestato, anche se non si nota nessun cambiamento..
ranger
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 15/12/14 17:04

Re: schermata azzura avvio pc

Postdi davide72 » 20/08/16 11:25

comincia col fare un installazione pulita del software driver nvidia, senza le varie funzionalità come aggiornamenti nvidia
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "schermata azzura avvio pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti