Condividi:        

posta outlook

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

posta outlook

Postdi primipassi » 03/08/16 09:12

salve vorrei avere una informazione, vorrei sapere quanti indirizzi email pec si possono configurare su outlook. avrei bisogno di configurare circa 300 indirizzi mail su outlook, cosi facendo posso vederli tutti senza che accedi una alla volta su aruba...oppure se vi è un altro modo per poter visionare tutti i 300 indirizzi senza aprire una alla volta?
grazie
primipassi
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 01/02/16 20:06

Sponsor
 

Re: posta outlook

Postdi Flash30005 » 04/08/16 02:47

Un indirizzo email non ha bisogno di nessuna "configurazione" è semplicemente un indirizzo e, come dice la parola stessa, l'informazione "codificata" per poter far recapitare una missiva o altro.

Se, invece, intendi configurare degli account penso ne possa configurare diversi ma non so se c'è un limite
semmai all'apertura dell'applicativo dovrai attendere la scansione di n. caselle postali.

Le email, se non inserirai delle regole, arriveranno tutte nella casella Principale di posta in arrivo ma credo che si creerebbe un po' di confusione, quindi adotterei delle regole tipo: se il destinatario è IndPec1 (InPec2, IndPec3) sposta nella casella IndPec1 (IndPec2, IndPe3).
In questa maniera saprai se ci sono nuove email in quanto le stesse caselle che hanno posta non letta saranno evidenziate in grassetto ed è sufficiente aprire le caselle per leggere le nuove email



ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: posta outlook

Postdi primipassi » 04/08/16 16:07

Grazie mille della risposta..purtroppo il mio problema è trovare un sistema per vedere tutte le mail che mi arrivano(pec) in un solo colpo è il tool giusto sarebbe outlook ,,spero che regga una volta configurati circa 300 account
primipassi
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 01/02/16 20:06


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "posta outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti