Condividi:        

PC acceso ma schermo improvvisamente spento

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC acceso ma schermo improvvisamente spento

Postdi fraghila » 22/07/16 17:52

Salve a tutti, ho un portatile Acer Aspire E15 con Windows 10 acquistato un mese fa. Mentre era in corso la disinstallazione dell'antivirus già in dotazione, i programmi che ho tentato di aprire nel frattempo non rispondevano. Ho premuto ctrl+alt+canc e poi sono andata su gestione attività, ma non si apriva. Ho tentato di arrestare il sistema, ma premendo su start non si apriva il menu. Allora ho chiuso il PC credendo di poterlo spegnere, ma il PC è rimasto acceso e lo schermo si è spento. Non so come poter risolvere il problema. Inoltre ho letto sulla garanzia che essa non vale nel caso di danneggiamento di programmi, quindi spero di non aver causato il problema disinstallando l'antivirus. Spero che qualcuno mi possa aiutare! E mi scuso se ho sbagliato sezione ma non ci capisco molto
fraghila
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/07/16 17:43

Sponsor
 

Re: PC acceso ma schermo improvvisamente spento

Postdi fax71ita » 22/07/16 23:12

ciao se non ho capito male hai tirato giu' il monitor con il pc acceso, per cui lo ha mandato in standby.

dovrebbe bastare premere il tasto di accensione per farlo ripartire oppure premi per oltre 4-5 secondi per forzare lo spegnimento.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC acceso ma schermo improvvisamente spento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti