Condividi:        

LibreOffice cambia formattazione

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

LibreOffice cambia formattazione

Postdi valyfilm » 12/07/16 14:42

Ciao ragazzi. Ho scaricato l'altro giorno l'aggiornamento di LibreOffice e, a differenza degli aggiornamenti precedenti, ho il problema che all'apertura di un mio qualsiasi file di testo (i miei sono .odt) in alto appare il messaggio "WordPad non supporta tutte le funzionalità del formato di questo documento. Parte del contenuto potrebbe risultare mancante o essere visualizata in modo non corretto". Infatti in uno stesso file alcune scritte (non tutte) me le posso trovare con una parte a capo e alcuni indirizzi e-mail 8non tutti) me li posso trovare con questo formato più o meno ripetitivo: S HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com"tefano HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com"C HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com"iani HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com" HYPERLINK "mailto:StefanoCiani71@gmail.com"71@gmail.com.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "LibreOffice cambia formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti