Condividi:        

Aiuto nell'upgrade pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Re: Aiuto nell'upgrade pc

Postdi davide72 » 26/06/16 17:11

io consiglio di metterne uno piu potente anche se i componenti non utilizzeranno mai 600w e cmq sei apposto anche per futuri upgrade

per l' alimentatore modulare è sott' inteso che resta indicato nella configurazione di componenti hardware soggetta a ripetute modifiche , quindi il classico stacca /attacca solo quello che ti serve evitando l' uso di cavi morti nel case , o anche perchè l' utente vuole sperimentarsi nel trovare la miglior stabilità
se pensi che sia questa la soluzione ideale per te , allora prendi il modulare
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Sponsor
 

Re: Aiuto nell'upgrade pc

Postdi Enzolee » 26/06/16 21:05

ah perfetto.. hmm vorrei prendere un dissipatore buono che però deve essere sia per FM2 che per FM2+ visto che dovrò prendere la scheda madre fm2+.. la cooler master TX3Evo va bene per amd fm2 e fm2+? xchè su amazon sta scritto solo fm2.. ma non so se fm2+ sia sottointeso
Enzolee
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 12/06/16 17:22

Re: Aiuto nell'upgrade pc

Postdi davide72 » 26/06/16 21:13

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Aiuto nell'upgrade pc

Postdi Enzolee » 26/06/16 21:18

bene grazie :) kmq per informazioni per chi leggesse la Msi R7 370 OC lo testata con i giochi pesanti del momento e mettendo le ombre basse e togliendo l'antihaliasing posso mettere in full HD 1920x1080 tutto alto/ultra :) con processore AMD ahtlon x4 750k.. se mi gira così bene quasi quasi lo lascio il processore.. poi nel caso ho soldi da spendere prendo un 860k e dovrei essere apposto
Enzolee
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 12/06/16 17:22

Re: Aiuto nell'upgrade pc

Postdi Enzolee » 27/06/16 16:20

Ieri sera ho fatto alcuni test con dei programmi per controllare quale sito sia migliore per controllare la temperatura della cpu.. visto che quando ho messo la R7 370 mi diceva che la cpu saliva a 85° 90°! poi ho tolto la r7 370 e ho rimesso la mia vecchia scheda grafica che ho utilizzato da quando ho il pc e questo e quello che ha tirato fuori:

http://prntscr.com/blpre4

http://prntscr.com/blpsc9

Ora non capisco se speccy non e compatibile con la mia cpu e mi da dei valori errati oppure sono realmente così... il pc c'è lo da giusto 3 anni e magari avevo pensato che forse la pasta termica si e totalmente asciugata e non ha piu effetto quindi la cpu e salita di gradi in modo spoporzionato.. poi mi sono chiesto.. se la cpu e arrivata a 65-70° senza giocare e 85-90° giocando non mi si doveva fondere subito la cpu? anche xchè se metto la mano ora nel case non e per niente caldo.. ho visto su internet e dicono negli altri forum che la amd 750k non e compatibile con molti programmi di monitorizzazione.. infatti con il programma OneDrive mi dice che sta intorno ai 35°senza giocare e 55°giocando.. saranno questi i valori veri oppure la mia cpu e veramente a 80°?? sennò vado a cambiarli subito pasta termica o dissipatore
Enzolee
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 12/06/16 17:22

Precedente

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Aiuto nell'upgrade pc":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti