Condividi:        

Ripristinare pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ripristinare pc

Postdi danibi60 » 22/06/16 12:14

Buongiorno a tutti,

Ho la necessità di capire come risolvere questa situazione che non mi è mai capitata sin ora:

Ieri al riavvio del pc (win10) il desktop e tutto il resto mi si è ripresentato come lo era circa 3 mesi fa appena ritirato dall'assistenxa. E cioè con il classico desktop con lo sfondo di win 10 senza più nulla della mia vecchia configurazione e senza tutto il resto.
L'unico avviso che trovo è il seguente: "Accesso eseguito con un profilo temporaneo. Le opzioni di roaminng non sono disponibili per il momento"

Onestamente non so che fare, tanto più che non avendo creato un punto di ripristino non saprei dove sbattere la testa...

Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Grazie
danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 493
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Re: Ripristinare pc

Postdi quizface » 23/06/16 17:59

Hai provato a cambiare account? Sicuro di non aver punti di ripristino, Windows li fa anche in automatico quando installa programmi e recentemente c'e' stato un aggiornamento.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Ripristinare pc

Postdi danibi60 » 23/06/16 18:46

Ciao quizface,
no non ho provato anche perché ne avevo solo uno di account.Tieni presente che deve essersi guastato qualche script delle librerie in quanto ogni volta che lo spengo e lo faccio ripartire tutto quanto ho ripristinato se ne va a quel paese e tutto torna appunto alla situazione originale di tre mesi fa....una tragedia: credimi.
Dove posso verificare se esistono punti di ripristino?
Grazie,
danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 493
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ripristinare pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti