Condividi:        

monitor impazzito

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

monitor impazzito

Postdi scacco al re » 08/04/03 20:05

qualchye mese fa mi dava un problema di sfuocamento delle icone che lasciavano una scia, adesso oltre a questo problema cambia le tonalità dell'immagine, un po verso il rosso poi dopo 10 minuti verso il celeste dopo alcuni minuti verso il bianco per poi ricominciare col rosso
si può fare qualcosa o è giunta l'ora di rittamarlo.
è un 19 pollici che ha circa 3 anni.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi dado » 08/04/03 20:25

Il fenomeno si accentua quando muovi il case o lo tocchi con i piedi? In qs caso può essere il cavo... anche il mio fa così. Se vado a toccare il cavo del monitor e lo sposto/giro/tiro, il monitor cambia i colori e passa l'intero spettro della luce a disposizione...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 08/04/03 22:54

dado ha scritto:Il fenomeno si accentua quando muovi il case o lo tocchi con i piedi? In qs caso può essere il cavo... anche il mio fa così. Se vado a toccare il cavo del monitor e lo sposto/giro/tiro, il monitor cambia i colori e passa l'intero spettro della luce a disposizione...

Succedeva anche al mio monitor ed ho sostituito il cavo.
Spellando il vecchio cavo ho notato che alcuni fili si erano spezzati forse a causa delle continue torsioni.

Ma non avevo problemi di sfocatura , quindi credo che il problema del monitor di scacco al re dipenda da altre cause
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi scacco al re » 09/04/03 20:11

quella del cavo mi sembra che possa essere la causa, visto che ultimamente ho attaccato uno data swiches che mi potesse far condividere il monito con due computer.
ora provo a staccarlo e fare il collegamento diretto.
cmq il problema dello sfuocamento dell'immagine me lo dava anche senza data swiches.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Postdi piercing » 09/04/03 20:46

è sicuramente il dataswitch... quelli meccanici valgono ancora meno di quanto costano!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "monitor impazzito":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti