Condividi:        

WinTV v7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

WinTV v7

Postdi valyfilm » 02/06/16 11:10

Ciao ragazzi. E' da un po' che la chiavetta Hauppauge con decoder WinTV HVR 900 versione 7 per vedere e registrare la TV funziona 2 o forse anche 3 volte e poi devo reinstallarla perché quando vado per registrare non si vede niente bloccandosi nel buffering. Che possa dipendere da continui e continui aggiornamenti di Windows 10? Ce l'ho a 64 bit. Sta diventando una cosa estenuante. Io non ho installato nessun programma per pensare che dipenda da un conflitto con un certo programma. :(
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: WinTV v7

Postdi quizface » 02/06/16 13:39

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: WinTV v7

Postdi valyfilm » 06/06/16 19:23

Certo che ho installato i drivers. Hauppauge dice di installare la versione 8 per Windows 10, pertanto ritiene che la versione 8 non serva solo per avere una nuova grafica ma anche per non incorrere nel mio problema. Fatto sta però che la versione 8 non si installa anche avendo disattivato l'antivirus come richiesto. Appare la prima finestra della selezione della lingua dove clicco "next" per andare alla finestra successiva di installazione ma non va avanti. Ho disattivato anche il firewall.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "WinTV v7":

WinTV Hauppauge
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
WinTV v8
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
WinTV-NOVA-T-stick
Autore: G1Z4
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti