Condividi:        

Windows 10 password dimenticata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 10 password dimenticata

Postdi domi97 » 04/06/16 11:53

Salve a tutti.
Ho un Lenovo B50 con windows 8, ma un amico mi ha installato windows 10, è mia madre sbadatamente (non so come non me lo spiego) ha messo una password all'account Administrator del pc. A questo punto io ho scaricato PassNow che permette tramite una pennetta o un CD di reimpostare la password senza alcun problema ma, ho riscontrato un altro problema :mmmh: il pc non mi fa accedere al bios in nessun modo, ho provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili. Avrei bisogno di un aiuto

cordiali saluti.
domi97
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/06/16 11:44

Sponsor
 

Re: Windows 10 password dimenticata

Postdi quizface » 04/06/16 13:26

Hai provato a tener premuto Fn + premere ripetutamente F12 appena vedi il logo LENOVO per entrare nel Boot Menu' o a tener premuto Fn + premere ripetutamente F2 appena vedi il logo LENOVO per entrare nel UEFI settings (BIOS) ?
Oppure puoi provare come in questo video https://www.youtube.com/watch?v=g4qXJbO-bys
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 10 password dimenticata":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti