Condividi:        

Schermo rotto portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Schermo rotto portatile

Postdi DAMIANO16 » 04/06/16 00:01

Salve ho lo schermo di un pc hp portatile rotto, ma il computer in se funziona ancora perfettamente, usavo fino all'installazione di windows 10 l'hdmi attaccato alla tv per utilizzarlo, ora con l'aggiornamento del sistema operativo dovrei aggiornare il bios per far tornare funzionante l'hdmi. Il pc non ha entrate VGA, mi chiedo, se riuscissi a recuperare un adattatore usb-vga per attacarlo alla tv, funzionerebbe ? Ed eventualmente se aveste altre soluzioni vorrei saperle, grazie.
DAMIANO16
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/06/16 23:55

Sponsor
 

Re: Schermo rotto portatile

Postdi quizface » 04/06/16 08:10

DAMIANO16 ha scritto:.......... Il pc non ha entrate VGA, mi chiedo, se riuscissi a recuperare un adattatore usb-vga per attacarlo alla tv, funzionerebbe ? Ed eventualmente se aveste altre soluzioni vorrei saperle, grazie.


Forse volevi dire uscite VGA ?
Non esistono adattatori proposti da te. Se non e' un segreto, la marca ed il modello del portatile potrebbe essere d'aiuto.
In generale c'e' un pulsante sulla tastiera da premere (insieme al tasto Fn) per dassare ai vari schermi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Schermo rotto portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti