Condividi:        

problema cuffie con microfono

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema cuffie con microfono

Postdi faatima » 03/06/16 15:32

ciao a tutti, non so se ho inserito nel posto giusto.. il mio problema è stupido ma non so risolverlo. Ho un paio di cuffie con il microfono, dotate di un solo spinotto però. Ho provato a inserirlo nel frontale dove c'è il simbolo delle cuffie..ma non funziona. Se scollego le casse dietro al pc, e ci metto le cuffie funziona. Oppure lo posso inserire sulle casse del pc e funziona. Ma una domanda molto banale.. il microfono registra solamente audio da pc? non la mia voce per esempio? non so se riesco a spiegarmi. A me servirebbe registrare con audacity dei suoni esterni al pc. Grazie in anticipo.
faatima
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 18/03/09 12:30

Sponsor
 

Re: problema cuffie con microfono

Postdi quizface » 03/06/16 17:41

Se ho capito bene ti serve un adattatore Cuffie Microfono a 4 Pin Da 3.5mm a Dual 3.5mm

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema cuffie con microfono

Postdi davide72 » 07/06/16 11:52

faatima ha scritto:ciao a tutti, non so se ho inserito nel posto giusto.. il mio problema è stupido ma non so risolverlo. Ho un paio di cuffie con il microfono, dotate di un solo spinotto però. Ho provato a inserirlo nel frontale dove c'è il simbolo delle cuffie..ma non funziona. Se scollego le casse dietro al pc, e ci metto le cuffie funziona. Oppure lo posso inserire sulle casse del pc e funziona. Ma una domanda molto banale.. il microfono registra solamente audio da pc? non la mia voce per esempio? non so se riesco a spiegarmi. A me servirebbe registrare con audacity dei suoni esterni al pc. Grazie in anticipo.


prova qui https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema cuffie con microfono":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti