Condividi:        

Presentazione

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Presentazione

Postdi Zadrilla » 02/06/16 13:04

Ciao a tutti,
mi sono iscritta a questo forum perché sono totalmente negata con il PC e spesso mi capita di aver bisogno di risolvere alcuni piccoli e banali problemi, e mi piacerebbe poterlo fare, quindi è anche un'opportunità per imparare qualche rudimento di informatica senza rompere troppo alle persone che mi circondano.

Saluti!
Zadrilla
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/06/16 13:01

Sponsor
 

Re: Presentazione

Postdi nikita75 » 07/06/16 19:25

ciao Zadrilla , benvenuta .
non esistono persone negate all'uso del pc ...esistono soltanto persone non educate al suo uso -.
A scuola non tutti hanno avuto la fortuna di apprendere le basi all'uso di un sistema operativo-.

Immagine è una piccola grande famiglia.
Chi ti scrive un po' di anni fa aveva paura a schiacciare i tasti del pc...pensavo che se sbagliavo a premere questo tasto scompariva tutto :lol: :lol: :)

Personalmente su questo forum ho imparato tantissimo e continuo ancora a imparare e a condividere le mie esperienze con tutti.

Una raccomandazione
Quando apri un post per un problema , non potendo noi forum vedere cosa vedono i tuoi occhi., esprimiti sempre con tutti i dettagli possibili e immaginabili
Descrivi tutto minuziosamente ...come quando prepari una torta e devi conoscere tutti gli ingredienti ;)
....dalla marca / modello .-- pc ...modem .. stampante ...Sistema operativo ..- Software utilizzati >> antivirus ...le risposte saranno piu' facili con tempi piu' rapidi alla risoluzione del problema!

Saluti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Presentazione":

PRESENTAZIONE
Autore: steno51
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti