Condividi:        

Problema "Refresh" PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema "Refresh" PC

Postdi Pezzo69 » 25/05/16 10:17

Buongiorno a tutti. Spero di postare nella sezione giusta. Ho il computer che da parecchio tempo mi da questo tipo di problema, vado a descriverlo. Praticamente ogni tanto il monitor del pc effettua un "refresh". In sostanza si blocca tutto, si chiudono le finestre aperte in quel momento (ma succede anche senza alcuna applicazione aperta) la barra delle applicazioni si svuota delle icone, e dopo qualche secondo ritorna tutto alla normalità. Ogni tanto addirittura per un minuto non riesco a cliccare alcuna icona che è tutto bloccato. E come sempre successivamente ritorna tutto alla normalità. Già effettuato test delle Ram con MemTest, senza riscontrare errori. Ho un Acer Veriton M265 GB ram con scheda video AMD Radeon HD 5670, passando da Win 8 Al 10 intorno a Dicembre. Spero di essere stato il più chiaro possibile. e spero di ricevere aiuto che lavorare in queste condizione è alquanto difficile. Grazie a tutti
Un Giorno senza Ridere, è un Giorno Perso!!!
C. Chaplin
Pezzo69
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/05/16 09:42
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema "Refresh" PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti