Condividi:        

Messaggio di errore KMS Activator

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Messaggio di errore KMS Activator

Postdi faker » 22/05/16 14:36

Hoda poco acquistato un notebook con Windows 10. Ho provato ad installare Office 2010 da un DVD di un amico ma all'accensione del PC continua ad uscire questo messaggio:

Microsoft Office 2010 auto kms activation si è verificato un errore durante la lettura del registro di sistema privilegi insufficienti o chiave non trovata

Ho disinstallato il pacchetto Office ma continua a presentarsi questo messaggio all'avvio del pc. Come posso fare per eliminarlo?

:roll: :roll:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: Messaggio di errore KMS Activator

Postdi Anthony47 » 24/05/16 14:48

KMS sta' per Key Management Service, e consente ai clienti "Enterprise" di gestire localmente le chiavi di attivazione prodotti nell'ambito di un contratto di licenze collettive; evidentemente hai provato a installare Office su un Pc non inserito in una rete dotata di KMS Server e probabilmente anche su un Sistema Operativo non Enterprise.
Tutto questo probabilmente in omaggio al tuo nickname... :D

Guarda se nei processi avviati al boot del pc c'e' qualche elemento che fa riferimento al comando C:\xxx\xxx\KMS.exe; se Si prova a disabilitarlo.
Per questo devi usare msconfig.exe e guardare nel tab Avvio.

Se non risolvi potrebbe essere utile postare la domanda nella Sezione Sistemi Operativi Windows.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19227
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Messaggio di errore KMS Activator":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti