Condividi:        

Salve ho appena formattato due volte il mio notebook acer as

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Salve ho appena formattato due volte il mio notebook acer as

Postdi Stevanov3 » 20/05/16 18:44

Salve ho appena formattato due volte il mio notebook acer asphire one con windows 7 starter e mi da il seguente problema; quando finisco di installare il sistema operativo e va al primo avvio mi compare la finestra di ripristino acer recovery management, una volta fatto il ripristino questa una volta riavviato compare nuovamente all'infinito.. cosa puo essere? soluzioni? il sistema operativo di fabbrica del pc è proprio windows 7 starter pero l'ho dovuto scaricare non avendo quello in dotazione all'acquisto. ho provato anche con un windows 7 ultimate ma sempre questa finestra di rispristino..ragazzi aiutatemi!!
Stevanov3
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/05/16 18:39

Sponsor
 

Re: Salve ho appena formattato due volte il mio notebook ace

Postdi davide72 » 20/05/16 20:08

puoi installare da zero https://turbolab.it/windows-10/scaricar ... iciale-668
in pratica dovresti rimuovere tutte le partizioni presenti (compresa la recovery)
quindi, NUOVO >partizione primaria >formato NTFS , dimensioni in GB tutto il disco , (etichetta non mettere niente)
verranno create 2 partizioni: la 1° da 100mb e la 2°il resto dei GB , clic destro sulla 2° e rimuovi , poi clic destro sullla 1° da 100mb ed estendi, OK , avanti per installare
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Salve ho appena formattato due volte il mio notebook ace

Postdi Stevanov3 » 20/05/16 20:49

non posso accedere al sistema operativo per partizionare l'hd mi servirebbe qualche soluzione che me lo permetterebbe di farlo senza avviarlo (partition wizard è in inglese e non ci capisco un tubo) e sempre se questa soluzione non mi crea ulteriori problemi....
Stevanov3
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/05/16 18:39

Re: Salve ho appena formattato due volte il mio notebook ace

Postdi davide72 » 20/05/16 20:56

infatti non devi accdere al sistema , devi fare il boot da dvd , quando arrivi alla schermata d' installazione , scelgi personalizzata ed elimini le partizoni , formatti e installi da zero
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Salve ho appena formattato due volte il mio notebook ace

Postdi Stevanov3 » 20/05/16 21:32

fatto grazie mille e mille giorni di fortuna
Stevanov3
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/05/16 18:39


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Salve ho appena formattato due volte il mio notebook acer as":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti