Condividi:        

Eliminare Bluestacks

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Eliminare Bluestacks

Postdi gimart » 20/05/16 10:28

Ciao a tutti. Ingannato dalla descrizione di un amico, ho installato questo software sul pc. La disinstallazione non è stata facile: ho dovuto farla sia con Iobit Uninstaller che con Revo Uninstaller. Rimanevano però abbondanti tracce sul computer e quindi ho deciso di eliminarle con il regedit. Anche quì difficoltà: ha eliminato moltissime chiavi, ma ne è rimasta una che non è accessibile.
Compare il seguente messaggio: Errore durante l'apertura della chiave. Impossibile aprire Bluestacks. Un errore impedisce l'apertura della chiave. Dettagli: Impossibile trovare il file specificato..
Non rassegnato, ho cancellato con il file manager tutte le tracce che ho trovato, ma me ne sono rimaste due, una è il file BstkDrv.sys nella cartella c:\Programmi (x86)\Bluestacks, che non si cancella nemmeno cambiandogli l'estensione (che è consentito) e l'altra è c:\Users\Nome utente\AppData\Local\Bluestacks\Logs.
Intendiamoci, non ho fastidi e il pc funziona regolarmente, ma mi indispone questo fatto. Cosa posso fare? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Eliminare Bluestacks

Postdi quizface » 20/05/16 10:38

Prova a cancellare i 2 file in modalità provvisoria, in modo che non vengano caricati. Oppure usa Unlocker 1.9.2 http://filehippo.com/it/download_unlocker/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Eliminare Bluestacks

Postdi gimart » 20/05/16 12:06

Unlocker ha funzionato! Al riavvio i due file non c'erano più. Grazie mille quizface.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Eliminare Bluestacks":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti