Condividi:        

Netbook 7 pollici microsoft windows CE 6.0 EMBEDDED WM 8505

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Netbook 7 pollici microsoft windows CE 6.0 EMBEDDED WM 8505

Postdi Roberta Antonelli » 18/05/16 11:35

Salve, sono una nuova iscritta al forum. Posseggo due prestanti notebook ( un Hp ed un lenovo ), oltre a questi mi trovo in casa una piccola graziosa macchinetta che mi fece mio papà anni fa, un periodo che ero molto malata. Essendo oltre che una questione di simpatia anche un discorso affettivo, vorrei riuscire,con il vostro aiuto a renderla il più efficiente possibile. Le sue caratteristiche :
7 pollici item code 89103C windows CE 6.0 EMBEDDED WM 8505 300MHz display 800 × 480 RAM 128MB 2GB Nano-Flash.
Purtroppo, un giorno un problema di corrente ed è andata cancellata ( o nascosta ) una partizione di windows ( da profana mi sembra di aver appreso da internet che spesso I dati non si cancellano, ma come si nascondessero nell'hard disk e quindi con un opportuno Software si potrebbe recuperare la partizione ).
Inoltre, sempre con il vostro prezioso aiuto che siete eminenze ( almeno rispetto a me ) sull'informatica, vorrei sapere se riguardo il sistema operativo conviene mantenere windows CE 6.0 o sostituirlo
Vi ringrazio anticipatamente ed attendo comunicazioni
Roberta
Roberta Antonelli
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/05/16 11:25

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Netbook 7 pollici microsoft windows CE 6.0 EMBEDDED WM 8505":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti