Ciao a tutti,
Devo fare l'unione stampa di un documento word con intestazione e inviarlo via mail a molti indirizzi. Ho creato un documento fonte in excel in cui ho inserito tutte le info che mi servono (es: NOME, INDIRIZZO HOTEL etc.).
Riesco a completare l'unione stampa e ad inviare le mail, ma il problema é che le mail arrivano con lo sfondo sopra invece che dietro. In pratica lo sfondo arriva come elemento separato dal testo. Inoltre il testo via mail arriva con una tabulazione differente rispetto a quella che ho impostato nel foglio di testo di unione stampa. Come posso fare? Potreste per favore scrivermi i passaggi corretti per fare l'unione stampa? Ho controllato e ricontrollato su internet e i miei passaggi dovrebbero essere corretti, però vorrei avere una conferma al riguardo.
Ho fatto i seguenti passaggi:
1) INIZIO UNIONE STAMPA -> MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA
2) SELEZIONA DESTINATARI -> UTILIZZA ELENCO ESISTENTE (e seleziono il mio file excell)
3) MODIFICA ELENCO DESTINATARI
4) INSERISCO I CAMPI UNIONE
5) ANTEPRIMA RISULTATI
6) FINALIZZA E UNISCI -> A: INDIRIZZO E-MAIL -> FORMATO: HTML -> INVIA RECORD A TUTTI
Grazie mille a tutti dell'attenzione e dell'aiuto...è da una settimana che sto cercano di risolvere questo problema e non ne sto venedo a capo...non sono molto esperta col pc...