Condividi:        

Stampe da INT.EXPL e OUT.EXPR.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stampe da INT.EXPL e OUT.EXPR.

Postdi ste3000 » 09/04/03 09:06

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto urgentissimo..
sono un tecnico informatico e sto diventando matto :evil: x un problema x il quale non so più dove sbattere la testa... :undecided:
il problema è sistematico:
TUTTE le volte che lancio stampe o da internet explorer o da outlook express, pare come la stampante si addormenti,non dà segni di vita,nel senso che non appare nemmeno l'icona dello spool di stampa in basso a destra,se lo fa appare dopo alcuni minuti ma dalla stampante non esce NIENTE; nel pc in questione sono collegate 2 stampanti (una laser su lpt1 e una ink jet usb) ma tutte e due non ne vogliono sapere..se lancio delle stampe su QUALSIASI altro programma (word, excel, fax, visualizzatori, prove di stampa) le stampanti partono SUBITO senza alcun problema.
La versione del browser è la 6, ho provato ad installare il sp1, ho provato a fare il downgrade dalla 6 alla 5.5...dalla 5.5 alla 5.0 ma niente di niente...
E'strano perchè a volte se lancio una stampa da internet,esce sì subito qualcosa: un foglio completamente bianco dove in alto compare la riga dell'indirizzo incompleto in cui mi trovo (es: http://www.)
Ho provato anche a disinstallare il tutto int.expl, out.expr, ho disinstallato le stampanti, aggiornato i driver...solo molta nebbia...secondo voi quale potrebbe essere la causa del problema? dove si potrebbe intervenire ma soprattutto in che modo?
E'ben accetto anke un piccolo consiglio tanto so che mi potrebbe dare una mano...ormai le ho provate tutte, Vi ringrazio già da adesso!
ste3000
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/04/03 08:54

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 09/04/03 10:54

Non lo so. Però temporaneamente per aggirare il problema salva le pagine che devi stampare come file htm e le mail come eml e da gestione risorse (quindi non da browser e nemmeno da oe) dai la stampa
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ste3000 » 09/04/03 11:12

grazie per l' "aggiramento"...ora sono in ufficio, il cliente è a 80 km da qui quindi non posso testarlo ma potrebbe essere una soluzione temporanea se non definitiva..unica cosa è la pesante scocciatura di tutte le operazioni che deve seguire per stampare una misera pagina web o una semplice e-mail...
ste3000
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/04/03 08:54

Postdi Frengo78 » 09/04/03 11:44

Lo so che è una scocciatura e infatti il problema VA risolto. Però nel frattempo col mio metodo stampi qualunque cosa
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 09/04/03 12:50

hai provato a fargli installare un altro browser, come Opera o Phoenix e a vedere se stampa?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ste3000 » 09/04/03 13:48

No non ho provato..sinceramente ho pensato anche a questa soluzione ma siccome explorer ormai è molto più che universale sarebbe bene lasciare al cliente installato ciò che tutti utilizzano e ciò su cui tutti si basano..inoltre direttive dall' "alto" non me lo autorizzano ;)
ste3000
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/04/03 08:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stampe da INT.EXPL e OUT.EXPR.":

stampe con PDFcreator
Autore: paolo1237
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti