Condividi:        

mozzilla non mi chiama i siti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mozzilla non mi chiama i siti

Postdi multitask » 16/05/16 20:22

Mi è accaduto di nuopvo dopo pochi giorni: MOzzilla non mi riconosce intuitivamente i siti abituali se li digito nella barra negli indirizzi, e se li digito per intero non me li chiama. Se però clicco dal segnalibri mi naviga con l'efficacia di sempre. Con Explorer questo non accade, quindi il problema è da firefox.
Pochi giorni fa risolsi disinstallando firefox, e riscaricandolo. Per due o trte giorni ho lavorato come al solito. Poi oggi, dopo due giorni via di casa,
ho ritrovato la stessa anomalia. Anche oggi, come la volta scorsa, ho scoperto che i componenti aggiuntivi non c'erano piu , benchè quelli a cui tengo li avessi tutti reistallati.
A questo punto o si tratta di un virus o qualcuno dei componenti aggiuntivi non va d'accordo con altri. Firefox mi piace, ma non vorrei andare avanti tutti i giorni a disinstallare e reinstallare.
Qualcuno di voi ha la stessa esperienza e mi puuò aiutare ?
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Sponsor
 

Re: mozzilla non mi chiama i siti

Postdi davide72 » 17/05/16 18:38

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: mozzilla non mi chiama i siti

Postdi multitask » 20/05/16 13:36

si stanno rivelando problemi passeggeri: non so perché capiti, ma magari spengoe il giorno dopo firefox è tornato efficiente. Booooooh.
Grazie a tutti e chi lo volesse può dire ancora la sua.
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mozzilla non mi chiama i siti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti