Condividi:        

Asus VivoTab Smart: schermo frizza o si spegne completamente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Asus VivoTab Smart: schermo frizza o si spegne completamente

Postdi matteo.giovanni » 07/05/16 14:04

Buongiorno a tutti colleghi di forum,

ho un tablet Asus ViviTab Smart con Windows 8 che, da qualche tempo, riesco ad utilizzare unicamente se collegato alla rete attraverso il wi-fi del luogo in cui mi trovo; nel momento in cui cerco di utilizzarlo con la connessione dati mobile della SIM card al suo interno (operatore Vodafone) tempo da poche di decine di secondi a pochi minuti, e o lo schermo frizza senza che il tablet sia più utilizzabile (e allora premo il tasto di accensione per portarlo in sospensione, ripremo per interrompere la sospensione e riparte tutto normalmente, ma tempo pochi secondi ed il problema si ripresenta) o il dispositivo improvvisamente si spegne proprio. Alle volte nell'istante stesso in cui premo su "connetti" della mobile broadband.

Credo sia un problema di software (e non di hardware, tra l'altro è ancora in garanzia). Ho provato a vedere se con l'aggiornamento a Windows 10 si risolveva ma nulla.

Qualcuno saprebbe aiutarmi a provare a risolvere?

Grazie sin d'ora a chiunque di voi troverà il tempo ed un po' di voglia di rispondermi.
matteo.giovanni
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 07/01/15 07:27

Sponsor
 

Re: Asus VivoTab Smart: schermo frizza o si spegne completam

Postdi fax71ita » 08/05/16 06:58

Ciao
Se lo fa anche con w10 il problema non è software ma hardware.
Visto che è in garanzia lo farei guardare in assistenza.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Asus VivoTab Smart: schermo frizza o si spegne completam

Postdi matteo.giovanni » 08/05/16 13:32

Il problema è il costo (spropositato) che viene addebitato dall'Assistenza Asus nel caso ritengano non si tratti di un problema coperto da garanzia.
matteo.giovanni
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 07/01/15 07:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Asus VivoTab Smart: schermo frizza o si spegne completamente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti