Condividi:        

Consiglio acquisto tablet

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto tablet

Postdi Jem83 » 18/04/16 12:06

Ciao a tutti!!

Spero che riuscirete a togliermi questo dubbio amletico: tra un iPad mini 2 da 16 gb solo Wi-Fi o un altro tablet che costi sui 200 euro cosa mi consigliate? In quest'ultimo caso cosa potrei prendere in considerazione?

Mi servirebbe per navigare in internet, Facebook, qualche giochino tipo candy crush, lettura e-book e visione di video in streaming.

Grazie mille!!! :)
Jem83
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 20/06/08 18:48

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto tablet

Postdi nikita75 » 18/04/16 18:34

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Consiglio acquisto tablet

Postdi quizface » 18/04/16 18:46

nikita75 ha scritto:http://www.bpm-power.com/it/product/1530901/Tablet+Asus+ZenPad+Z170CG71GC323016SSD3GAND5+%5B90NP01Y2%26%2345%3BM00740%5D.html?gclid=CjwKEAjwi9K4BRCQzq7d1c6A_XASJABueAO2TYxjAV2RD-_hxCowwbSH0C9gaNZMZfwCYt_jKzCnzhoCpxzw_wcB


La descrizione e' sbagliata, non ha un Intel Core i3, ma bensi' un Intel® Atom™ x3 che e' tutta un altra cosa. in oltre il Tablet ha solo 1GB di RAM ed una risoluzione piuttosto bassa come schermo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Consiglio acquisto tablet

Postdi quizface » 18/04/16 18:57

questo Asus ZenPad S Z580CA-1A065A

Descrizione https://www.asus.com/uk/Tablets/ASUS_Ze ... 80_Z580CA/

e' tutta un altre cosa ..... ed a mio avviso molto meglio del iPad mini 2 ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Consiglio acquisto tablet

Postdi Jem83 » 19/04/16 11:57

quizface ha scritto:questo Asus ZenPad S Z580CA-1A065A

Descrizione https://www.asus.com/uk/Tablets/ASUS_Ze ... 80_Z580CA/

e' tutta un altre cosa ..... ed a mio avviso molto meglio del iPad mini 2 ;) ;)


Ciao!

Grazie mille per il consiglio, in effetti dalle caratteristiche tecniche dovrebbe essere più potente (quad-core vs dual-core), ha 1 gb di ram in più e il doppio di gb di hd (per altro ulterioriormente espandibile tramite microsd).
L'unica pecca è il prezzo in promozione...nel senso che 230 euro (comprese di spedizioni) andrebbero benissimo, ma siccome dovrei usufruire di un buono che temo non mi arriverà prima di un mese- un mese e mezzo e per allora questa promozione non sarà più valida e a prezzo pieno purtroppo va troppo il budget :(
Jem83
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 20/06/08 18:48

Re: Consiglio acquisto tablet

Postdi quizface » 19/04/16 13:40

Jem83 ha scritto:
quizface ha scritto:questo Asus ZenPad S Z580CA-1A065A

Descrizione https://www.asus.com/uk/Tablets/ASUS_Ze ... 80_Z580CA/

e' tutta un altre cosa ..... ed a mio avviso molto meglio del iPad mini 2 ;) ;)


Ciao!

Grazie mille per il consiglio, in effetti dalle caratteristiche tecniche dovrebbe essere più potente (quad-core vs dual-core), ha 1 gb di ram in più e il doppio di gb di hd (per altro ulterioriormente espandibile tramite microsd).
L'unica pecca è il prezzo in promozione...nel senso che 230 euro (comprese di spedizioni) andrebbero benissimo, ma siccome dovrei usufruire di un buono che temo non mi arriverà prima di un mese- un mese e mezzo e per allora questa promozione non sarà più valida e a prezzo pieno purtroppo va troppo il budget :(



Questo è un altro problema..... :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto tablet":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti