Condividi:        

Aiuto non riesco a sbloccare il mio alice gate voip 2 plus w

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Aiuto non riesco a sbloccare il mio alice gate voip 2 plus w

Postdi Mattia2815 » 16/04/16 18:02

Salve a tutti,sono nuovo e volevo sapere se era possibile usare come ripetitore il mio modem alice gate voip 2 plus con firmware agpf 4.6.2,poichè non ho segnale in tutte le stanze della casa.
Pero volevo collegarlo al router principale senza fili,e ho letto che bisognava sbloccare il modem alice,usando la tecnica del ponticello e caricare un nuovo firmware...bene ho eseguito tutto alla lettera ma al momento di caricare il firmware mi blocco,mi spiego meglio...sceglo il file da caricare,clicco su update inizia un caricamento 1%,2%... ma dopo poco la pagina di internet si ricarica dicendo che è scaduta e il modem rimane con la spia rossa fino a che non lo spengo. Come devo fare?
Mattia2815
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/04/16 17:55

Sponsor
 


Re: Aiuto non riesco a sbloccare il mio alice gate voip 2 pl

Postdi Mattia2815 » 17/04/16 09:01

Grazie ma volevo collegare i due router senza fili.
Mattia2815
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/04/16 17:55

Re: Aiuto non riesco a sbloccare il mio alice gate voip 2 pl

Postdi davide72 » 17/04/16 15:51

ma il modem alice è in comodato? perchè se cosi fosse, non è sbloccabile
se ne trovano alcuni gia sbloccati su ebay , però non saprei quanto siano affidabili
eventualmente devi per forza usare il cavo ethernet se vuoi colegar eun access point a router principale

oppure se non vuoi cavi in giro , prova con un pocket range extender TL-WA854RE ( 20 euro) , che estende la copertura wireless collegandolo alla presa elettrica
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Aiuto non riesco a sbloccare il mio alice gate voip 2 pl

Postdi Mattia2815 » 17/04/16 16:36

Ciao,no il modem è mio,ora non ho più telecom come compagnia e volevo usarlo per risolvere il mio problema senza costi,è possibile? altrimenti comprerò un range extender
Mattia2815
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/04/16 17:55

Re: Aiuto non riesco a sbloccare il mio alice gate voip 2 pl

Postdi nikita75 » 17/04/16 16:56

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Aiuto non riesco a sbloccare il mio alice gate voip 2 plus w":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti