Condividi:        

Driver Atheros scheda wireless

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver Atheros scheda wireless

Postdi nikita75 » 12/04/16 14:09

Cerco i driver aggiornati per la scheda wireless atheros AR5B95 - per Windows XP 32 bit

su questo netbook acer ho trovato driver installato la versione 7.7.0 329 del 03.06.09
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Driver Atheros scheda wireless

Postdi quizface » 12/04/16 15:31

XP è da un pezzo che non viene più sviluppato, e così i drivers, quello installato potrebbe essere l'ultima versione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver Atheros scheda wireless

Postdi nikita75 » 12/04/16 16:44

grazie quizface! questo pc è stato formattato da poco con Win XP ice XP v4.1 elite .

Ho visto che va tutto bene, usato per piu' di un ora sulla mia rete wi fi -
unica cosa che il mio amico lamenta è una scarsa sensibilita' quando si connette a reti wi fi open ( biblioteca etc ) con caduta della connessione.

è questa l'ultima versione di driver per questa scheda? agg a nov 2013 .

https://www.atheros-drivers.com/downloa ... 32bit.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Driver Atheros scheda wireless

Postdi quizface » 12/04/16 17:13

Puoi sempre provarli.....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver Atheros scheda wireless

Postdi nikita75 » 13/04/16 00:36

@ quizface , per disinstallare i vecchi driver cosa raccomandi ??
e se i nuovi non funzionano??

io con i driver litigo sempre!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Driver Atheros scheda wireless

Postdi quizface » 13/04/16 17:24

Non devi disinstallare niente, scarica quelli che vuoi provare ed installali. Andranno a sovrascrivere quelli vecchi. Fai prima un punto di ripristino, se hai problemi torni in dietro al punto di ripristino.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver Atheros scheda wireless

Postdi nikita75 » 13/04/16 18:54

quizface ha scritto:Non devi disinstallare niente, scarica quelli che vuoi provare ed installali. Andranno a sovrascrivere quelli vecchi. Fai prima un punto di ripristino, se hai problemi torni in dietro al punto di ripristino.


grazie quizface seguo il tuo suggerimento senza disinstallare niente .

la cosa che ho notato che attualmente se vado su you tube la cpu sale al 100 % ..oscilla intorno a questo valore .. il netbook ha soltanto 1012 MB di ram :neutral:

questo sistema operativo ICE ricalca
Windows XP professional 5.1.2600 -service pack 3 .-build 2600
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Driver Atheros scheda wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti