Condividi:        

aprire file p7m

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aprire file p7m

Postdi lone wolf » 30/03/16 22:47

Buona serata a tutti avrei un grosso problema per aprire file p7m ho utilizzato tanti software come Dike, Aruba signe, infocert, e altri siti online come postacert oppure siti notarili e altri che permettevano l’apertura online dei file, ma con nessuno sono riuscito ad aprire i file (buste paga) di posta certificata che mi vengono inviati dalla mia azienda (credo che il problema sia dovuto al mancato inserimento del certificato nell’invio dell’email), l’unico programma che mi ha permesso l’apertura è Cryptigo purtroppo è un programma trial e in inglese, e non sono riuscito ad acquistarne la licenza non vengo indirizzato a nessuna pagina che ne permette l’acquisto, qualcuno può aiutarmi con Cryptigo o qualcosa di simile, grazie infinite per il possibile aiuto da sei mesi giro per internet in cerca di soluzioni non so più dove sbattere la testa, grazie ancora e buona serata a tutti
lone wolf
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 23/05/15 14:59

Sponsor
 

Re: aprire file p7m

Postdi quizface » 31/03/16 18:08

Hai gia' provato P7S Viewer Free
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aprire file p7m

Postdi lone wolf » 31/03/16 20:14

Buona sera quizface e grazie per il suggerimento, ho scaricato P7S Viewer Free ma non visualizza il contenuto, ottengo “ Digital signature verification error: Malformed content” cioè “Errore di verifica della firma digitale: contenuto non valido”, ho provato per verificare a visualizzare i file precedenti che erano stati aperti da cryptigo, ma non li visualizza, purtroppo devo assolutamente risolvere perché i file p7m che mi vengono inviati dalla mia società contengono Buste paga, Cud e altre comunicazioni importanti, spero proprio si possa trovare una soluzione, grazie ancora e buona serata a tutti
lone wolf
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 23/05/15 14:59

Re: aprire file p7m

Postdi davide72 » 31/03/16 20:41

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: aprire file p7m

Postdi lone wolf » 31/03/16 21:22

Ciao davide72 grazie per il suggerimento, avevo già provato infocert come anche Dike, Aruba signe, postacert ed altri siti online, comunque ho riprovato ed ho ottenuto il solito messaggio “File di imput con formato non conosciuto”, se credete opportuno verificare di persona posso mandarvi un file da provare, ovviamente in privato, visto che si tratta di busta paga con tanto di dati personali buona serata e grazie ancora per l’aiuto
lone wolf
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 23/05/15 14:59

Re: aprire file p7m

Postdi davide72 » 31/03/16 21:45

anche se me lo invii in privato non posso fare molto , perchè si tratta di programmazione credo
ho trovato queste faq, non so se le avevi gia lette https://translate.google.it/translate?h ... rev=search il punto ( j )
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: aprire file p7m

Postdi lone wolf » 01/04/16 12:37

ciao davide 72 e buona giornata a tutti, finalmente ho risolto, girando e rigirando per il web ho trovato un programmino open source che modifica la data riportandola al periodo di validità, questo programma è "run as date" e da quel che ho capito è del tutto legale, grazie a tutti per l'aiuto e buona giornata a tutti
lone wolf
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 23/05/15 14:59

Re: aprire file p7m

Postdi davide72 » 01/04/16 12:51

ah ok, stavo quasi per proporti p7m viewer dal sito cryptogo

quindi in pratica, il documento firmato viene spezzato in 2 allegati informativi dal server webmail se non ho capito male , ammesso che stai usando tale servizio per la posta
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: aprire file p7m

Postdi lone wolf » 01/04/16 14:05

Ciao davide, si nell’email trovo due allegati, uso msn hotmail nella casella di posta mi arriva l’email con un’icona rossa che credo indichi la certificazione, posso provare p7m viewer dal sito cryptogo chissa??? due soluzioni sono sempre meglio di una anche per chi potrà eventualmente servire, in verità avevo provato a scaricarlo ma nel download mi scaricava P7S viewer che avevo già provato, grazie e buona giornata
lone wolf
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 23/05/15 14:59

Re: aprire file p7m

Postdi aleyandro » 02/04/16 12:03

Io uso Actalis file protector, ma non so se va bene per tutti.
Ciao
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aprire file p7m":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti