Condividi:        

pc acceso ma schermo nero - pc che si spegne da solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc acceso ma schermo nero - pc che si spegne da solo

Postdi Freddy kruger » 21/03/16 00:16

Salve ragazzi ho cercato di riassumere nel titolo, in pratica è capitato qualche giorno fa, ho acceso il notebook che però mostrava la schermata nera, schermata che è uscita prima dell'avvio del bios almeno credo, in quanto appena ho acceso con il tasto power la ventola gira, il controllo dvd parte ma lo schermo nero, cioè diciamo che i rumori sono uguali ma lo schermo era nero, così ho provato ad inserire un monitor esterno con la presa vga e anche nel monitor non usciva nulla, così ho smontato il pc cambiando anche la pasta termica pensando fosse un problema di surriscaldamento e dopo si è avviato normalmente.....
poi non è finita qui, il giorno dopo ha fatto il contrario e cioè il pc si spegneva da solo, così sono andato a vedere il tipo di evento che mi dava un kernel-power
"Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema." con ID 41 parola chiave 2 e attività 63..

non so cosa possa essere, però quando ho letto ....dell'alimentazione imprevista ecc ecc " mi è venuto in mente che ho da poco comprato una batteria nuova al pc con volt uguali 10.8 v ma mAh diversi quella iniziale era 4090 mAh e questa 5200 mAh ora non so se centra qualcosa ma ho deciso di far andare il notebook senza batteria e a volte con quella vecchia per vedere se si ripetono i problemi e fin d'ora, senza farmi da gufo da solo, non si sono presentati....

Ora chiedo a voi, potrebbe essere un problema dovuto alla nuova batteria anche se è compatibile come modello ?

grazie
Freddy kruger
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/10/15 16:47

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc acceso ma schermo nero - pc che si spegne da solo":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti