Condividi:        

Todo BackUp non reinstalla correttamente sistema e partizion

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Todo BackUp non reinstalla correttamente sistema e partizion

Postdi Gilindone » 24/12/15 22:16

Todo BackUp non mi reinstalla coorettamente sistema e partizioni

Salve, scrivo perchè purtroppo ho un problema con il mio PC con OS Windows 10,in quanto successivamente ad un crash (dopo un riavvio il computer mi si era presentato con schermo nero e barra delle applicazioni continuamente lampeggiante) e successiva operazione con disco di ripristino ed immagine windows ho potuto riportare il computer a rifunzionare. Successivamente dato che avevo effettuato un'immagine con Todo Backup, molto più recente di quella precedente e sopratutto dopo che avevo modificato le partizioni e portato la cartella utente dal disco "C" su SSD al disco "D" su Hard Disc molto più capiente, utilizzando una giunzione di directory, il metodo che che fa ritenere a Windows che la cartella risiede sempre nel medesimo disco o partizione, ho cercato quindi di riutilizzare il programma per portare il pc a tale stato. Ora il problema è che il programma mi fa reinserire le partizioni separatamente in due operazioni distinte, quindi prima C e poi dopo D o viceversa e comunque in entrambi i modi mi installa solamente "D" sull' hard disc mentre la partizione "C" sull' SSD non viene installata, resta invariata anche se il programma al riavvio esegue la procedura di ripristino. Ora quindi volevo chiedere se è il programma che ha dei problemi nel riconoscimento di questa giunzione di directory, visto oltretutto che non esegue in una unica operazione il ripristino dell'immagine, oppure questa virtualizzazione su dischi diversi non può essere ripristinata tramite immagine con nessun programma? :!:
Resto in attesa di un vostro intervento che possa aiutarmi nel risolvere il problema. :idea:
Naturalmente Tanti Auguri di Buone Feste :D

PS. Se può essere di aiuto, aprendo la cartella di Riserva Disco, oltre al disco "C" e "D" sono presenti altri due dischi o meglio partizioni nominate UnName00 e UnName01 contenenti entrambe le cartelle Recovery più System Information, oltre alla cartella Boot e altri alcuni file solo nel secondo disco/partizione.
Gilindone
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 06/11/14 13:26

Sponsor
 


Re: Todo BackUp non reinstalla correttamente sistema e parti

Postdi Gilindone » 18/03/16 01:38

Rispondo con moltissimo ritardo, ma purtroppo ho avuto problemi di salute che non mi hanno permesso, prima, e poi, di ricordarmi, di aver inviato questo post. Comunque ti ringrazio molto perchè sei uno dei pochi che mi ha risposto e che ha capito la questione al problema. Non ho trovato la soluzione definitiva, anche perchè credo non esista, ma mi ha fatto capire molto di più su questa operazione che ho compiuto, riguardo specialmente in caso dovessi ripristinare ad un punto precedente.
Molte Grazie
Un saluto e buon lavoro
Gilindone
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 06/11/14 13:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Todo BackUp non reinstalla correttamente sistema e partizion":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti