Condividi:        

La denominazione Word sta anche per Wordpad?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

La denominazione Word sta anche per Wordpad?

Postdi valyfilm » 04/03/16 17:40

Salve. Ho Windows 10 e aprendo una cartella vedo i file in essa contenuta con scritto in una colonna il nome del file, in un'altra la data e l'ora dell'ultima modifica, in un'altra il tipo di file e nell'ultima a destra la dimensione. Un certo file che mi interessa mi viene dato come di tipo "Documento di Microsoft Word". La domandona è: "Potrebbe essere anche un Wordpad"? Se è un Wordpad si spiega perché la stampante usa il colore per fare il nero. Mi è stato detto che usa il nero solo coi documenti Word.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: La denominazione Word sta anche per Wordpad?

Postdi davide72 » 04/03/16 21:27

https://translate.google.it/translate?h ... rev=search se poi hai ancora dubbi, puoi chiedere nella sezione office
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: La denominazione Word sta anche per Wordpad?

Postdi valyfilm » 07/03/16 01:30

Ho letto. No, non sta anche per Wordpad, perciò non si spiega perché la stampante abbia fatto il nero utilizzando il colore.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: La denominazione Word sta anche per Wordpad?

Postdi davide72 » 07/03/16 09:24

strano, forse sta finendo il nero e la stampante mette insieme i colori per fare il nero
cmq nel documento word di office dovrebbe usare anche il colore ( a meno che non lo specifichi nelle opzioni di usare solo il nero)
mentre nel wordpad dovrebbe usare tassativamente solo il nero
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "La denominazione Word sta anche per Wordpad?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron