Condividi:        

doppio click su unita BD-ROM Audio CD errore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

doppio click su unita BD-ROM Audio CD errore

Postdi Andrea80vr » 29/02/16 00:03

Salve ragazzi ..nn trovando nessuna soluzione in giro provo ad aprire questo post sperando di risolvere il problema.. Allora..
Intanto premetto che ho un PC non nuovo ma appena aggiornato a Windows 10..quindi portato in negozio e funzionava tutto egregiamente.. Poi nn so che ho combinato.. Se è stata colpa di ccleaner o se è colpa del percorso di masterizzazione.. Fatto sta che se
Inserisco un qualsiasi CD..che sia musicale o DVD o bluray o un qualsiasi CD riesco ad aprirlo solo cliccando col destro.. Poi apri.. E poi mi si presentano le canzoni o le varie cartelle.. Se faccio direttam doppio click col sinistro mi da una finestra di errore con una grossa x rossa in alto a sinistra e esattamente dice
IL FILE NON È ASSOCIATO AD ALCUN PROGRAMMA PER L'ESECUZIONE DELL'OPERAZIONE INSTALLARE UN PROGRAMMA O, SE INSTALLATO,CREARE UN'ASSOCIAZIONE NEL PANNELLO DI CONTROLLO PROGRAMMI PREDEFINITI
Io ora.. Su pannello di controllo ho configurato tutto come predefinito ..come era di fabbrica.. E infatti tutti i file musicali me li apre con Windows media player in automatico.. Ma cosa devo fare x dirgli che il CD è Associato a wmp anche lui? Come citato prima ho fatto scansione con ccleaner poi ho installato anche realplayer e vlc ma sinceram è passata già qualche settimana da quando l'ho fatto.. E mi sono accorto di questo errore solo adesso infatti facendo anche un ripristino più datato non è cambiato nulla.. Quale potrebbe essere il problema? Hardware nn credo.. Forse un problema sul registro di sistema? Aiutatemi per favore.. Grazie
Andrea80vr
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/02/16 20:41

Sponsor
 

Re: doppio click su unita BD-ROM Audio CD errore

Postdi davide72 » 29/02/16 08:19

in win10 il dvd player è cambiato, non si chiama piu wmp ma windows dvd
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: doppio click su unita BD-ROM Audio CD errore

Postdi Andrea80vr » 02/03/16 23:57

Io so che appena l'ho portato a casa facendo doppio click si apriva con wmp.. Ora invece non lo fa più.. E cmq se nn sbaglio wmp dovrebbe essere cmq già compreso nel pacchetto o no?
Andrea80vr
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/02/16 20:41

Re: doppio click su unita BD-ROM Audio CD errore

Postdi davide72 » 03/03/16 00:07

cosa sia successo non lo sò, sta di fatto che non è piu supportato in win 10
punto 2 http://www.navigaweb.net/2015/06/cosa-n ... ws-10.html
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: doppio click su unita BD-ROM Audio CD errore

Postdi fax71ita » 03/03/16 09:04

ciao hai gia' provato a reinizializzare senza perdere i tuoi file personali?

http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... indows-10#
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "doppio click su unita BD-ROM Audio CD errore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti