Condividi:        

1 piccolo problemino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi crisss74 » 06/12/01 23:48

Ragazzi qualcuno mi da una mano? Praticamente 2 giorni fa ho installato Windows XP, come aggiornamento a win98se.. Ho un problema legato all'arresto del sistema: appena clicco su start->, spegni computer->,spegni, dopo alcuni secondi mi vien fuori una schermata che dice ",ORA PUOI SPEGNERE IL PC",. Come mai non avviene lo spegnimento automatico come sempre? Oppure c'è qualche opzione che mi permette di scegliere in che modo spegnere il pc? Grazie mille per l'aiuto.
crisss74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi VAsh » 07/12/01 03:36

ciao questo è un bug piuttosto comune di xp, nojn mi ricordo bene ma se porti pazienza e gli altri membri del forum se ne accorgono ti possono dire dove andare a prendere l'aggiornamento,se si puo chiamare cosi!!!

cmq io ti consiglierei di non fare quel tipo di installazione di xp, ivvero l'aggiornamento, meglio se ti partizioni l'HD e te lo installi per i C... suoi xp!!!!!!!!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Postdi Triumph Of Steel » 07/12/01 07:49

Pienamente daccordo sul fatto di NON aggiornare... ma fare installazione da 0.

Per lo spegnimento, credo sia solo un problema di aggiornamento driver scheda madre... oppure controlla su
Pannello di controllo ->, sistema

Pannello di controllo ->, Power Options (o risparmio energetico)...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi crisss74 » 07/12/01 21:07

Grazie mille per le risposte.. ho provveduto all'aggiornamento perche avevo paura che non ci fosse ancora qualche driver, per esempio per lo scanner (ho un HP scanjet 4100c) o per la scheda video (ho una s3 virge). Per quel che riguarda il prb dello spegnimento, ho attivato da pannello di controllo->, opzioni risparmio energetico IL SUPPORTO APM ed ora si spegne regolarmente.. anche se non mi è chiaro perche' è necessario questo passaggio.. Ma c'è ancora qualcosina.. infatti, oggi ad esempio al posto di spegnersi si è riavviato..mah .. Pensate che ci sia qualcosina che corregga questo bug se cosi si puo'definire? Per il resto cmq è un sistema operativo stabile e piacevole da usare.. Un saluto al Forum-)
crisss74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "1 piccolo problemino":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti