Condividi:        

AIUTO PROBLEMAAAA!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO PROBLEMAAAA!!!

Postdi francura95 » 25/02/16 19:10

Salve ragazzi,
da qualche giorno ho un problema al pc. ho un acer aspire v5 551 con windows 10 e essendosi rotto lo schermo circa 2 mesi fa, non lo usavo da un bel po'. qualche giorno fa, ho comprato lo schermo e rimontato così ho cominciato a riutilizzarlo. appena avviato, ho notato subito un anomalia, ovvero mi diceva che il mio account personale era corrotto e mi faceva entrare su un account temporaneo. ho provato di tutto perchè non volevo formattarlo, ma alla fine ho dovuto farlo perchè tutte le varie alternative non hanno funzionato. Alchè dopo aver ripristinato windows 10 tramite le impostazioni, quando sono andata per riaccenderlo, tutto si bloccava sul logo acer, non andava piu avanti e non riuscivo ad entrare addirittura nel bios. allora ho smontato il pc, tolto la batteria per formattare il bios e così sono riuscita ad accedere al bios, ma mi dice che non è disponibile nessun dispositivo, anche se l hard disk viene riconosciuto nel bios. ho provato a cambiare hard disk, cambiato ram, controllato se i condensatori si siano gonfiati e non funziona bene la scheda madre.. niente di niente, tutto sembra regolare.. anche xk poi i pezzi di questo pc li ho provati su un altro pc e funzionano perfettamente. alla fine dopo aver formattato il bios ho provato ad inserire la chiavetta usb con windows 8.1 per formattare da li, ovviamente impostandola come avvio primario, ma si blocca al logo acer. cosa potrebbe essere successo? attendo notizie, sono disperato nn so piu cosa fare.

PS: non posso provare tramite cd perchè non ho il masterizzatore in quanto è rotto. Grazie a chi mi risponde!!!!
francura95
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/02/16 19:05

Sponsor
 

Re: AIUTO PROBLEMAAAA!!!

Postdi nikita75 » 27/02/16 10:10

hai reinstallato tutti i driver?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO PROBLEMAAAA!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti