Condividi:        

Cartelle di sincronizzazione con servizi cloud

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cartelle di sincronizzazione con servizi cloud

Postdi Nikyellow » 11/02/16 18:25

Salve a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Nicoletta e vengo dalla provincia di Treviso.

Ho un dubbio che mi assilla e non so come uscirne, perciò ringrazio fin da ora chi potrà aiutarmi.

Dunque, ho Windows 10 e sto utilizzando tutti i servizi gratuiti di cloud possibili ed immaginabili (Ondrive, Drive, Box, Mega, Dropbox) e in ognuno immagazzino i file per tipologia (ad esempio libri su Mega, musica su Box, documenti su Drive, ecc...) e di ognuno ho installato il programmino di sincronizzazione. Ora, ogni sync ha creato una sua cartella dove salvo/sposto ciò che voglio mandare nel cloud, ma il mio scopo sarebbe quello di sgombrare il pc e raggiungere i file che mi interessano solo dal cloud. In alcuni casi i file sono immagazzinati su hard disk esterni.
Quindi la mia domanda è: se, una volta sincronizzati, cancellassi i file dalle cartelle sync poi i servizi cloud li eliminerebbero anche dal loro "storage"? E, se sì, per poterli eliminare dal pc devo necessariamente utilizzare solo i caricamenti web ed eliminare tutti i programmi e le cartelle sync?

Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, se avete bisogni di chiarimenti sono qui.

Grazie!
Nikyellow
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/02/16 18:12

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cartelle di sincronizzazione con servizi cloud":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti