Condividi:        

CONTROLLER USB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CONTROLLER USB

Postdi omoretto » 30/01/16 17:42

Cari amici
ho un problema che mi fa impazzire... dapprima è iniziato con la stampante multifunzione che stampa ma non scansiona,(problema collegamento bidirezionale), dopo il problema si è espanso a tutte i dispositivi esterni,... controllando su gestione dispositivi ho notate che i controller USB erano tutte col triangolino giallo... per cui ho provato a fare le operazione normali, quindi, aggiornamento driver, il pc ha rilevato il driver,ma errore nell installazione. Ho provato con vari programmi per aggiornamento driver, ma nessuno a risolto il problema...
Qualcuno può aiutarmi ? ( a parte riformattare tutto ?)......Informo che quando inserisco un nuovo dispositivo la prima volta funziona, poi dalla seconda in poi non funziona più... (stranezze, ma sono abituato).
grazie per la collaborazione
omoretto
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/01/16 17:35

Sponsor
 

Re: CONTROLLER USB

Postdi stellina69 » 01/02/16 20:59

Ciao, che sistema operativo hai?
Prova questi passaggi: apri il pannello di controllo, e scegli la visualizzazione in icone
cerca l'icona "risoluzione dei problemi" e cliccaci sopra per aprirla. Nella finestra sotto la voce "Hardware e suoni" clicca sulla voce "configurare un dispositivo" . Segui la procedura e vedi se ti compaiono nella lista i controller usb o altro che crea problemi. Applica le correzioni e riavvia il pc.
stellina69
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/02/16 03:11
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CONTROLLER USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron