Condividi:        

AIUTOOOOO!!! FILE DI SISTEMA DELLA SEGNALAZIONE DEGLI ERRORI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTOOOOO!!! FILE DI SISTEMA DELLA SEGNALAZIONE DEGLI ERRORI

Postdi antoniog89 » 22/01/16 14:54

Buongiorno, ho un portatile Hp con Windows 7 e un bel disco fisso C da 150gb, di cui 80 liberi. Da qualche giorno Windows Update mi propone circa 60 aggiornamenti importanti da scaricare, ho provato a scaricarli e mi ha occupato qualcosa come 70gb (lasciandomi con soli 10gb liberi) al posto degli 800mb circa, che avrebbe dovuto occupare. Ho fatto la pulizia del disco e sotto la voce "FILE DI SISTEMA DELLA SEGNALAZIONE DEGLI ERRORI E LA RICERCA DI SOLUZIONI" mi trova 449gb eliminabili (non si capisce come sia possibile considerando che neanche unendo C e D raggiungerei quei gb). Ho provato ad eliminarli e il disco è tornato ai miei bei 80gb liberi circa. Ogni giorno Windows Update continua a propormi degli aggiornamenti, se li scarico, ogni aggiornamento anche piccolo mi occupa interi gb. Vado avanti scaricando gli aggiornamenti e pulendo il disco. Ogni giorno mi propone molti aggiornamenti importanti, non vorrei che non faccio altro che scaricarli e cancellarli e via dicendo. Non so proprio cosa devo fare per risolvere questo problema, qualcuno mi può aiutare? grazie!!
antoniog89
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/01/16 14:35

Sponsor
 

Re: AIUTOOOOO!!! FILE DI SISTEMA DELLA SEGNALAZIONE DEGLI ER

Postdi quizface » 23/01/16 09:44

Intanto controlla nella cronologia quali aggiornamenti sono andati a buon fine, e quali no.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTOOOOO!!! FILE DI SISTEMA DELLA SEGNALAZIONE DEGLI ERRORI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti