Condividi:        

Collegando il portatile con la tv con cavo hdmi non vedo piu

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Collegando il portatile con la tv con cavo hdmi non vedo piu

Postdi Alessandro.Car » 22/01/16 08:47

Ciao a tutti, e' il mio primo messaggio in questo forum e non so se e' questa la sezione giusta.
Ho un grosso problema con il mio portatile hp g62 450sl. Ho sempre collegato il portatile tramite cavo hdmi a qualsiasi tv senza problemi, poi qualche giorno fa improvvisamente mentre tentavo di collegare il portatile ad una tv, prima si vedeva solo il video e l'audio usciva dalle casse del portatile poi il video della tv si e' oscurato e non andava piu' nemmeno il segnale audio. Da quel momento non sono riuscito piu' a collegare il portatile a nessuna tv anche se nel pannelo di controllo del video il portatile identifica la tv ma non riesco a inviare il segnale video alla tv.
Aiutatemi le ho provate tutte, ho aggiornato tutti i drive, sono passato anche a windows 10 ma niente.
La scheda video e' intel hd graphics (core i 3) almeno credo.
Alessandro.Car
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/01/16 08:43

Sponsor
 

Re: Collegando il portatile con la tv con cavo hdmi non vedo

Postdi fax71ita » 22/01/16 08:51

Hai provato un altro cavetto?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Collegando il portatile con la tv con cavo hdmi non vedo

Postdi Alessandro.Car » 22/01/16 09:54

Sì ho provato con quello della ps4 ma non va. Cmq il portatile riconosce le varie TV ma non gli invia i segnali audio video
Alessandro.Car
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/01/16 08:43

Re: Collegando il portatile con la tv con cavo hdmi non vedo

Postdi Alessandro.Car » 29/01/16 10:39

Nessuno mi può aiutare?
Alessandro.Car
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/01/16 08:43


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegando il portatile con la tv con cavo hdmi non vedo piu":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti