Condividi:        

Foxy Proxy e immancabili problemi di connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foxy Proxy e immancabili problemi di connessione

Postdi usag » 19/01/16 13:31

Salve,
sul pc di mio fratello, un Asus portatile di media/bassa qualità, ma quasi nuovo, è installato Win 10 home a 64 bit; il browser principale che usa è Firefox (versione a 64 bit); tuttavia vorrebbe rendere la sua navigazione, anonima, senza però ricorrere a Tor (già installato peraltro), in quanto sarebbe impossibile visualizzare qualsiasi contenuto streaming, specie video in altà qualità.
Allora ho pensato a Foxy Proxy; ok, il problema è che, una volta impostato, non c'è verso navigare, è come se fossi disconnesso.
Ora, io utilizzo sul mio pc personale anche Chrome con Foxy Proxy, su Ubuntu però, e devo dire che funziona da dio; adottando quindi la stessa identica configurazione anche sull'altro pc, credevo che non ci fossero problemi, invece ci sono eccome.
Non riesco a capire, anche seguendo per filo e per segno le guide su internet, che sono praticamente tutte uguali, non c'è verso risolvere.
Avevo pensato che fosse un problema di apertura di porte sul router, utilizzando 2 router separati, e invece, dopo aver collegato il pc al mio router (che uso quindi anche quando navigo con Chrome e Foxy proxy miei, che quindi funzionano), la connessione non avviene.
Disabilitando invece Foxy Proxy, ovviamente la navigazione torna ok.
Potrebbe essere che FF non sia in grado di lavorare bene con Foxy Proxy, mentre Chrome sì?
Non so più che pesci prendere.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Re: Foxy Proxy e immancabili problemi di connessione

Postdi quizface » 19/01/16 14:41

Se hai la versione free, con Firefox non puoi cambiar paese, mentre con Chrome si
https://getfoxyproxy.org/downloads.html
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Foxy Proxy e immancabili problemi di connessione

Postdi usag » 19/01/16 21:18

Ciao Quizface,
questa non la sapevo; quindi son costretto ad installare Chrome anche di là.
vabbè, ok grazie!
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxy Proxy e immancabili problemi di connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti